KIKO SCONTO DEL 20%




Questa mattina sono andata allo store Kiko perchè mia figlia di 14 anni mi ha chiesto di comprarle il nuovo fondo minerale e siccome è nella fase ormone impazzito associato al "faccio come me pare" non l'ho ostacolata nel suo desiderio. Inoltre l'aver notato che quasi tutte le sue coetane si truccano con mano pesante e con la filosofia del "il trucco c'è e più ce ne meglio è" ho pensato che il suo desiderio fosse il male peggiore.
Se non le avessi parlato avrebbe acquistato il primo fondo che le fosse capitato in mano purchè economicissimo. Quindi abbiamo optato per una soluzione un po' più "salutare" per la sua età acquistando il fondo Soft Focus della Kiko al 90% minerale.
In realtà oggi non voglio parlarvi del fondo perchè non l'ho ancora testato e quindi ancora non ho una mia opinione, ma vi volevo segnalare una cosa carina; come sapete la Kiko ha aperto da poco l'e-commerce e per dare maggior riscontro alla cosa, negli store consegnano un coupon con un codice segreto per poter acquistare on line con uno sconto del 20% .
Ora, so che molte di voi non hanno uno store Kiko sotto casa, e quindi volevo nel mio piccolo accontentarvi così: consegnerò via mail il mio codice segreto alla prima ragazza che riesce a commentare questo post.
E' solo un gioco ragazze e quindi buona fortuna:)
La Vostra Stella Cadente

8 commenti:

Isamaur ha detto...

*.* Eccomiiiiiiiii
Ma passavo a salutarti solo, io ho uno store Kiko vicino, meglio dare a qualcun altro questa possibilità, che bella idea :D
Bacini tesoro!

Lisa ha detto...

Grazie Isamaur,
sei davvero una "gran Signora" e grazie della visita.

moonlight ha detto...

Salve Stella cadente :-)
Io mi sono imbattuta per caso nel suo blog cercando la recensione di un prodotto e ora che ho letto questa discussione mi chiedevo se potevo approfittare dello sconto Kiko perchè volevo fare il mio primo ordine on line visto che non ho un negozio kiko vicino casa mia.
Grazie e complimenti per il blog! :-)

Lisa ha detto...

Ciao Moonlight,
ti invio volentieri il codice per fare acquisti on line; non so se è più valido perchè il post risale ormai a diverso tempo fa:
3B9FEB4CA9.
Ciao e fammi sapere come è andata.

moonlight ha detto...

Ciao Lisa e grazie mille della risposta e del codice!!!
Lo userò presto e ti farò sapere!
Ancora grazie!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao lisa,
sono moonlight!
Ti ringrazio ancora tanto del buono sconto! L'ho usato ed era ancora valido!
Ancora grazie e complimenti per il blog, continuerò a seguirlo!
Ciao! :-)

Lisa ha detto...

Yeah che bello Moonlight, sono proprio contenta:)
Lisa

Anonimo ha detto...

Grazie a te Lisa! Ho avuto un bel risparmio visto che l'ordine era bello sostanzioso! :-D
P.S. Sono sempore moonlight, solo che oggi non riesco a fare il login e non so perchè, periò risulto 'Anonimo? :-/

Related Posts with Thumbnails