URBAN DECAY PRIMER POTION - BASE PER OMBRETTO


URBAN DECAY
PRIMER POTION
BASE PER OMBRETTO























Lo so, questo è uno di quei post inutili perchè si è già detto tanto di questa base per ombretti, ma io l'ho attesa così tanto che è per me è doveroso esprimerne un parere:)
Nella mia vita ho usato tantissime basi alcune veramente buone e mi sono sempre chiesta che cosa avesse veramente di speciale questa in rapporto a tutte le altre.
La sua texture è beigiolina, sottile e quasi impalpabile, quindi molto simile a tante altre in commercio, la differenza sta tutta nella resa. Non solo i colori sono più pieni e decisi, ma il trucco degli occhi, con questa base vi dura sino a sera senza toccarsi di un millimetro.
So, che il suo pack è stato modificato perchè pur essendo molto carino e dotato di una forma originale faceva fatica a svuotarsi completamente . Questo difetto faceva si che molte ragazze aprivano il due il tubetto magico per depottarlo altrove.
Modo d'uso: applicate poco prodotto sulla palpebra e sfumatelo con il dito. Il prodotto assomiglia ad un correttore e vi assicura la durata del make up. In più vi scongiura l'effetto trucco dentro le pieghette della palpebra che è sempre così poco carino da vedere.
Il costo è di euro 16.00 presso gli store Sephora.
Ve la consiglio, perchè davvero non è paragonabile a nessun'altra base e perchè vi durerà tanto.
Io senza la mia pozione magica non esco più.
La vostra Stella Cadente

2 commenti:

Biondina ha detto...

Non so perchè, ma io preferisco sempre l'insurance di TooFaced al UDPP!

Lisa ha detto...

Beh se lo preferisci è perchè probabilmente hai riscontrato che è migliore. Io non l'ho conosco, ma mai dire mai, appena termino questo voglio provare:)

Related Posts with Thumbnails