SEPHORA BROW BAR - CURA DELLA SOPRACCIGLIA







SEPHORA

BROW BAR









Era tanto che volevo andarci e l'occasione di fare una piccola vacanza a Milano ha fatto si che io prendessi un previo appuntamento con il brow bar. Vi dico la verità, le mie sopracciglia non mi sono mai piaciute, tendono a farmi lo sguardo triste e sono troppo grosse per il mio esile viso. D'estate poi non ho voglia di curarle e non non ho davvero tempo di rinchiudermi anche solo per poco in un istituto e farmele sistemare.


L'estate è per me superimpegnativa, la scuola non c'è e quindi i miei bambini sono sempre con me; ci sono io e solo io e quindi faccio a meno di tante cose. Poco male perchè poi mi rifaccio ad inizio scuole;)


Il risultato è stato strepitoso, occhio più aperto, sguardo più vivace e leggero. Ho subito un cambiamento tale che mi è sembrato di fare un piccolo lifting. Il bello è stato vedere la sopportazione di mio marito che ha voluto farle anche lui.


Non vorrei entrare in dettagli ma le sopracciglia di mio marito assomigliavano tanto a quelle di Peo Pericoli, avete presente, lunghe e ingarbugliate. Anche per lui l'effetto è stato a dir poco sorprendente. A lavoro finito ci guardavamo come due scemi sorpresi del cambiamento.



Le abbiamo fatte da Sephora in Via Dante, le ragazze sono gentilissime e sempre strapiene di appuntamenti. Riescono a sistemarle in pochissimo tempo ed il costo base è di 21 euro.



Io ho pagato 31 euro perchè ho effettuato una leggera tinta che mi ha dato un effetto infoltente. La tinta dura circa un mese, ma non vi spaventate è molto naturale e nessuno si accorge. Solo voi vi vedete un pochino diverse, ma questo vi arreca solo piacere.

Ho avuto sempre timore di ritoccare da sola le sopracciglia perchè il ricordo di una mia amica che a lungo andare è rimasta con due peli mi ha sconvolto. Ha dovuto tatuarsele, ma con ciò non ha risolto il problema, anzi.


Se avete occasione vi consiglio di fare l'esperimento, dando la giusta importanza al fatto che le nostre sopracciglia sono un elemento fondamentale che caratterizza il nostro viso. Vi sentirete con ciò più carine.

La vostra Stella Cadente

6 commenti:

Melly ha detto...

Lisa,
Stai benissimo!
Lo sguardo è diverso.
le sopracciglia sono importantisssime per armonizzare il viso.
un abbraccio

Lisa ha detto...

Hai proprio ragione Melly:)
Baci

Simona ha detto...

concordo con Melly.. stai davvero bene.. e il cambiamento si vede!! =)
ma 21 euro.. per togliere le sopracciglia... mi sembra un tanto.. magari ho capito male io.. 21 in 2?? tu e tuo marito??

Lisa ha detto...

No Simona, miio marito ha pagato 21 ed io 31 perchè ho fatto anche la tinta.
Hai ragione sono davvero tanti se poi si pensa che ci sono voluti cinque minuti per farle. Ma ti dico anche che qui non me le hanno mai fatte così.

Psv ha detto...

Lisa come ti capisco anche io le ho fatte al Brow Bar, e sono letteralmente impazzita..una volta fatte poi è più facile mantenere la forma.. io sono rimasta scioccata.. ahahhah continuavo a guardarle allo specchio!! :D

Lisa ha detto...

Oh Claudia è successa la stessa cosa anche a me e sono contenta di condividerla con qualcun'altra questa estasi;)

Ancora me le guardo e....sarò sciocca, ma mi sento tanto carina.

Related Posts with Thumbnails