MAX FACTOR XPERIENCE FONDOTINTA






MAX FACTOR
XPERIENCE FOUNDATION

"CAPSULE COLLECTION"










Tutte noi sappiamo che l'occhio vuole la sua parte e la loro idea pubblicitaria della modella con un make up minimal e le farfalle che le si posano intorno come piume, ha subito catturato la mia attenzione.

Sarà che adoro le farfalle, sarà che il make up minimal mi piace e fa gran signora, sarà che la modella è così bella; il mio approccio a questa nuova linea è stato sicuramente influenzato anche da tutto ciò.
Infatti guardando la modella e non sapendo che cosa ci avessero presentato ho da subito pensato che sarebbe stato un prodotto raffinato, leggero e fresco; tutte sensazioni che l'immagine della modella e delle farfalle mi suscitavano.

Devo dire che non ho sbagliato affatto perchè il risultato era proprio questo: un prodotto innovativo, all'avanguardia e sensoriale.

E' un primo prodotto della linea Xperience capsule collection che uscirà nel nostro mercato ad Ottobre, ma vi anticipo sin d'ora che usciranno altri due prodotti della stessa linea: un rossetto e un mascara.

Ora veniamo al prodotto che merita un post perchè fantastico. Io l'ho testato subitissimo, sapete che sono una persona curiosa e che non perde tempo.

La Capsule Collection eleva all'ennesima potenza questo nuovo concetto di fondotinta:




  • permette una copertura totale

  • si stende facilmente

  • la finitura è satinata

  • contiene coloranti calibrati che si "aggiustano" con la vostra epidermide

  • la tonalità di fondo è dorata per donare un effetto salute

  • la durata è lunghissima ed è no transfer


Dona una copertura perfetta, ma allo stesso tempo è leggero sulla pelle.


La sua formula predilige ingredienti naturali regalando reali benefici alla pelle, è gradevolmente profumato ed ha fattore di protezione 10.


LA MIA OPINIONE:


E' un fondo estremamente bello, lussuoso e gradevole, setoso al tatto, godurioso da applicare, ma a mio avviso sconsigliabile se avete la pelle molto grassa.


IL CONSIGLIO DI RAJAN:


I consigli principali per applicare nel giusto modo un fondo sono questi:


- con una spugnetta naturale, inumidita e strizzata, applicate il fondo dal centro verso l'esterno del viso, o con un pennello da fondo ovviamente.


Il costo è di euro 19.50


Attendo di conoscere le vostre impressioni; a me è piaciuto tantissimo ed entrerà a far parte della mia "grande famiglia dei fondi".


La vostra doratissima Stella Cadente




P.S. ringrazio Melly , Veronica , Simona , Miriam , Loretta , Mery


persone carine, stimolanti e preziose che mi hanno dedicato tempo e attenzioni. Ringrazio infine, ma non per importanza, Sara e Serena organizzatrici dell'evento Max Factor.

8 commenti:

Simona ha detto...

ma grazie a TE!! la serata e la giornata di shopping... è stato tutto bellissimo!!
Hai fatto un ottima recensione!! =)

Veronique ha detto...

grazie a te tesoro :)

Lisa ha detto...

Cavolo Simona per me è stata una giornata fantastica, la classica giornata "vado a fare shopping con amiche"
Chi figata;)

Lisa ha detto...

Veronica sei un ottimo cicerone;)

Melly ha detto...

Lisa è stato bello trascorrere del tempo con te.
baci

Lisa ha detto...

Ciao Melly,
buon lavoro:)

Anonimo ha detto...

Grazie a te Lisa! Mi ha fatto piacere rivederti :)
Ottima recensione!
Comunque sono d'accordo con te, su di me (che ho la pelle grassa) lo vedo un po' troppo lucido. L'effetto è splendido e veramente da pelle perfetta, ma nei punti critici è un po' lucido..
Devo provare a mettere qualche crema specifica prima di applicarlo, anche perché il problema pelle lucida per me c'è quasi con ogni fondotinta :D Non faccio testo!

Lisa ha detto...

Ciao carissima,
credo che sia ancora presto per te. Prova a testarlo quando le temperature caleranno e forse aderirà meglio sulla pelle. Applicalo stirandolo dal centro verso l'esterno con una spugnetta naturale inumidita e strizzata e fammi sapere;)
Lisa

Related Posts with Thumbnails