MAYBELLINE EYESTUDIO LASTING DRAMA - GEL EYELINER 24 H



MAYBELLINE
EYESTUDIO LASTING DRAMA

GEL EYELINER 24 H
CON PENNELLINO PROFESSIONALE






Dopo il post sull'eyeliner di MAC, marca professionale e non propriamente a buonmercato, vi presento l'altra faccia del mercato cosmetico e cioè l'eyeliner di Maybelline, marca da drugstore.
Merita un post perchè è davvero molto carino a partire dal pack.
L'ideona c'è stata ed è anche funzionale. Nello scatolino trovate oltre al simpatico vasetto dotato di tappo in metallo, anche il pennellino per una corretta applicazione.
Ne esistono di 3 colori, il nero, il marrone e il blu; io avendo già il nero ed il marrone ho voluto optare per una soluzione alternativa e cioè il blu.
Il colore è intenso e brillante, la formula in gel permette un'applicazione facilitata ma anche a lunga tenuta. Il blu è bellissimo perchè è un colore scuro dai riflessi cangianti.
A me è piaciuto tanto perchè non solo si presenta bene, ma anche perchè sono sicura soddisferà le esigenze di ogni ragazza che ama questo prodotto ma che non intende spenderci un patrimonio. Inoltre ne hanno prodotti ben tre diversi colori, più di così non si può chiedere.
Prodotto consigliatissimo non solo per il costo: euro 10.50
Quindi ragazze siete pronte a sfoggiare degli occhi da gatta?
Fatemi sapere.
Lisa

6 commenti:

Veronique ha detto...

beh 10,50 per avere anche il pennellino mi sembra un ottimo prezzo!!

Lisa ha detto...

Oggi l'ho messo Veronique e ti dico che il pennellino e superfavoloso. Riesco meglio con questo che con quello obliquo!!...pagato un occhio della testa.

Marguerite N. ha detto...

Sto cercando di trovarlo, per ora nello stand del mio supermercato ancora non c'è. Speriamo presto.

Lisa ha detto...

Ciao Marguerite,
vedrai che a presto lo troverai e sarà un amore a prima vista ne sono sicura.
A proposito grazie per avermi scritto, ho così l'opportunità di conoscere anche il tuo blog. Tra l'altro, scusami se salto i preamboli, ma sei una vera gnocca:)
Baci.
Lisa

giulyana ha detto...

Ho acquistato la versione marrone,xchè in nero ne ho uno stile pen della Pupa...beh,non posso che confermare che l'applicazione con il pennellino é molto + facilitata e comoda.Promosso!

Un abbraccio,
giulyana

Lisa ha detto...

Eh eh Giulyana, lo sapevo che ti sarebbe piaciuto; a pensare che ho comprato un pennello di MAC spendendo un patrimonio e al confronto non ci sono paragoni. W Maybelline e la sua pennella:)

Related Posts with Thumbnails