MADINA STYLE ACCENTS
Ringrazio il sito di Madina che mi ha inviato gentilmente l'immagine di questa collezione.
Nella mia breve ma intensa perlustrazione milanese, non poteva mancare lo store Madina.
Ho un debole per Madina che si avvicina molto al debole che ho per il brand MAC, gli ombretti sono super scriventi i costi abbordabilissimi e non posso più fare a meno della favolosa e mitica Cristal Glass con tanto di siero aggiunto.
Ho acquistato di questa collezione i tre ombretti n. 095-108-160 ed è superfluo dirvi che sono deliziosi.
I tre ombretti li ho pagati in tutto 10 euro e mi sono portata a casa una collezione con i fiocchi.
Io l'ho personalmente riproposta:
La texture di questi ombretti e setosa e luminosa; consigliatissimi.
Non perdetevi il blog di Madina dove ci sono ottime lezioni tenute da Paolina relative alle nuove collezioni.
Per me è Madina forever, e per voi?
La Vostra Stella Cadente
17 commenti:
Bella Lisa!
mi piace molto il look.
Un make up molto elegante.
Grazie Melly;)
Posso dirti una cosa Lisa? Hai fatto bene a cambiare la foto sul tuo Blog,quella non ti faceva più onore,voglio dire che nel frattempo sei diventata molto più bella e curata! Sono rimasta un pò indietro con i tuoi post e ho fatto male,quante notizie interessanti e quante amicizie nuove hai stretto! Ma questo è normale sei una donna in gamba,sempre attenta e in continua evoluzione!Il make-up da te eseguito è molto bello e luminoso e ti valorizza davvero! Con le sopracciglia ri-disegnate sei cambiata decisamente in meglio sembra niente,ma la differenza si vede,eccome!Ti abbraccio,vai FORTE!
Mi piace Lisa, dolce e sofisticato!
Cara Dony di post come il tuo ce ne vorrebbe uno ogni mattina perchè praticamente è una puntura di benessere totale. Grazie infinite Dony per essere qui con me; io ci metto tanto impegno; tra l'altro non sono più giovanissima e ho una famiglia alquanto numerosa e quindi credimi dò tutta me stessa. E' vero si cambia e si cresce e si è in continua evoluzione: questo è il bello di vivere, ma è anche grazie alle blogger con cui mi confronto continuamente;)
T'abbraccio Dony.
Grazie Veronique, anche tu con la parrucca bianca e nera non sei niente male;)
Fai sempre un gran bel lavoro.
Lisa
T'abbraccio anch'io Lisa,quello che ho scritto lo penso veramente,ma vedo che anche il tuo blog è in continua evoluzione! Che meraviglia!
Sono le persone positive come te che mi invogliano a fare di più:)
Ho pensato Dony che fosse giusto che la mia "crescita" dovesse andare di pari passo con l'amore che ho per il blog.
Grazie Dony.
Baci.
Lisa
bellissimo look Lisa!!! stai migliorando sempre di più.. brava!!
Volevo commentare giusto ieri sera, ma poi son dovuta scappare...Come ti dicevo anche di là, diventi sempre più bella e brava!
Questo trucco ti valorizza molto, è molto luminoso ed elegante, e le sopracciglia stanno benissimo, ci stavo facendo un pensierino anch'io. Il problema delle mie è l'inverso del tuo: sono bionde e molto rade, d'estate praticamente scompaiono, grrr le odio! Un bacione!
Grazie Simona,
detto da te è semplicemente fantastico. Sai quanto mi piacerebbe avere la tua mano? Ho provato e riprovato con il Club, ma niente da fare, non è neanche una brutta copia di quello che hai creato tu. Sigh!
Elena grazie sei sempre molto carina. Per quanto riguarda le sopracciglia, la mia esperienza è stata fantastica anche se il costo non è propriamente abbordabile.
Baci.
Lisa
ciao! sono nuova passa dal mio blog se ti va! http://beautylandia.blogspot.com
ciao!
Anch'io aaadoro questo brand ^^
Des, allora siamo due Madidine!
Buongiorno Ragazze, sono molto affascinata dai colori e dal pakaging di Madina ma non mi convince la tenuta, insomma la qualità. Alcuni lucidalabbra non sono abbastanza fluidi, gli ombretti non tengono, mi sono invece trovata molto bene con il blush. Personalmente mi diverto molto ma preferisco Kiko.
Ciao Miss Purble,
io mi sono sempre trovata benissimo con i loro ombretti e con la loro relativa tenuta.
Tieni d'occhio il sito perchè sono usciti dei nuovi ombretti fantastici tipo i prisma ed i paints; sono stratosferici e ultrascriventi.
Posta un commento