MAC - EYE LINER COLLEZIONE FABULOUS FELINES

MAC
SUPERSLICK LIQUID EYE LINER
COLLEZIONE FABULOUS FELINES






















Impazzivo già per il marchio MAC, ma ora che Veronica del blog http://www.mac-cosmetics-italia.blogspot.com è capitata nel mio cammino, per me è cominciato il declino senza ritorno.
Veronica sta facendo un gran bel lavoro, mi piace molto il suo blog e lei come persona è assai gentile. Ha risposto ad una mia mail alquanto bizzarra, dove le elencavo i miei motivi di adorazione per l'eyeliner e al contempo pure la mia disperazione nell'applicarlo.
In questi ultimi tempi si fa un gran parlare dei magnifici eyeliner che fanno parte della collezione Fabulous Felines di MAC ed io non ho proprio resistito l'ho dovuto comprare. A dir la verità non mi sono limitata soltanto ad acquistare questo prodotto; restate con me, perchè in questi giorni posterò altre cosine deliziose.
Ho acquistato questo nuovo eyeliner che prometteva di essere più gentile e rispettoso nei miei confronti garantendomi un'applicazione più facilitata. E udite udite......è vero:)
L'eyeliner ha la punta abbastanza rigida e questo vi facilita il lavoro, io ho scelto la tonalità che più mi faceva impazzire "Desires & devices" che è un perfetto connubio tra un marrone ed un verdone dorato; semplicemente stupendo. Nella palpebra è strepitoso perchè la sua texture è lucida e brillante.
Il costo è di 20 euro che a mio avviso son tutti meritate.
E voi che mi dite, avete scelto il vostro colore? Avete dimestichezza con gli eyeliner, o per voi è un cruccio come per me?

Però ragazze quanto è bello, non riesco a togliergli gli occhi di dosso.
La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Veronica ha detto...

cara sei davvero un tesoro, grazie per la citazione!!!
Anche qui apprezzo molto i tuoi gusti e hai preso il colore più bello!!!Io ho provato l'altro verde, lo mostrerò presto!

Lisa ha detto...

No, grazie a te Veronica;)

Kiby ha detto...

molto, MOOOLTO carino! meditavo già di prenderlo.. *_*

Lisa ha detto...

E' bello davvero Kibi. Io sto meditando di prenderne un altro, ma ancora mi devo decidere sul colore. Questo era quello che indubbiamente mi ha colpito di più.
Grazie di essere passata di qui.
Lisa

Related Posts with Thumbnails