MAX FACTOR VIBRANT CURVE EFFECT LIP GLOSS



MAX FACTOR
VIBRANT CURVE EFFECT

LIP GLOSS













Sono una fan sfegatata di Max Factor, perchè ho conosciuto di persona il make up artist ufficiale Rajan Tolomei e perchè la qualità dei prodotti mi piace. Con un pack minimalista ed estremamente semplice negli ultimi anni ha saputo accattivarsi le simpatie di molte donne che hanno imparato da Rajan il piacere di farsi carine senza spellare il portafoglio.
L'ultimo nato è questo gloss delizioso. Proposto in 16 tonalità una più carina dell'altra è un tripudio di luminosità grazie ai lievissimi glitterini nel composto del gloss.
Dopo aver letto nel blog di Rajan mi sono catapultata a vedere con i miei occhi lo stand. Devo dire che dove vado io (Auchan), ci tengono proprio allo stand perchè è sempre perfettamente ordinato e rifornito. In generale gli stand di questi marchi vengono a dir poco violentati dalla maleducazione delle donzelle che non si preoccupano affatto di lasciarlo come lo hanno trovato: ORDINATO; e quindi quando l'interessata seria si avvicina per acquistare le va via la voglia.
Detto ciò questi gloss hanno la caratteristica di avere un applicatore speciale: non è rigido ma neanche morbido, permette così un'applicazione più precisa. Io non sapendo bene quale colore scegliere perchè son tutti belli ci sono andata cauta e manco a farlo apposta ho acquistato il n. 9 Sophisticated un delicato rosa ed il n. 2 Sparkling un giallo dorato. Li ho sovrapposti ed ho ottenuto un risultato luminoso e molto intenso.
Sono quasi inodore e restano morbidi sulle labbra; sono comunque dei gloss e quindi la loro tenuta è relativa.
Ho scoperto ultimamente che il gloss giallo tendente quasi al verde è un colore che sta andando alla grande nelle passerelle perchè apporta un risultato strepitoso a contrasto con il colore delle labbra. Trovo che sia uno stile accattivante e che non per forza di cose dobbiamo andare in giro con le labbra giallo-verdi; immagino che la sovrapposizione elencatavi sopra sia una valida alternativa.
Il costo del gloss è di euro 8,80.
Ho fatto la prova e mi è piaciuta; ora la cautela voglio lasciarla a casa e voglio osare con un colore più deciso: e voi che ne pensate?
Baci.
La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa!
Anche io non vedo l'ora di provarlo, ormai Rajan ci ha fatto innamorare dei prodotti Max Factor!
Ma non penso di provare il giallo, io sono molto difficile su qualsiasi tipo di make-up per le labbra e adoro soprattutto il rosa, quindi mi sa che punterò a quello (: già col rosso non mi ci vedo, figuriamoci col giallo!
A presto,
Lori

Lisa ha detto...

Ciao theglamsideoflife,
i colori sono tantissimi e sono sicura che anche tu troverai il "tuo" gloss.
a presto
Lisa
p.s. il giallo non è proprio giallo paglierino, è un gloss per cui l'effetto è delicatamente dorato;)

Anonimo ha detto...

Cara Lisa,
il gloss è davvero bellissimo. Rajan ce l'ha presentato in modo fantastico giovedì scorso. A propostito ci sei mancata.
tutti i gloss sono trasparenti per cui non lasciatevi ingannare dai colori anche se sembrano accesi in realtà sulle labbra restano trasparenti e hanno uneffetto bellissimo.
Melly

Lisa ha detto...

Ciao Melly,
mi manchi tanto anche tu:)
Sei una delle donne più affascinanti che abbia mai incontrato in vita mia.

Related Posts with Thumbnails