GIVENCHY MASCHERA VISO ILLUMINANTE NERA





GIVENCHY
BLACK FOR LIGHT MASK
MASCHERA VISO
ILLUMINANTE NERA
Ho trascorso la Pasqua a casa di mia sorella Roberta ed è stata proprio lei a farmi vedere questo oggetto di estremo lusso di casa Givenchy. La sorpresa non è stata solo quella di constatare che Givenchy sta sfornando delle cose davvero carine, ma altresì la passione che anche mia sorella ha, e che era per me del tutto sconosiuta. Chissà magari siamo state concepite in profumeria tra creme e profumi blush e lucidi? Mah.
E' uscita da poco, questa maschera monodose che ha il compito di affinare la pelle rendendola luminosa fresca e purificandola. La texture è una vera goduria, spumosa soffice, ma sopratutto nera. Ed è proprio per questo che vi consiglio di ritagliarvi del tempo solo per voi senza nessuno che possa vedervi con questa corbelleria in faccia; vi garantisco non è un bell'effetto;)
La cosa che apprezzo di più è decisamente il costo e l'opportunità di poterlo "tagliare".
In effetti la confezione è quella che vedete nella foto con nove maschere monodose e con pennello, anch'esso nero il tutto per il modico botto di circa 70 euro. Ma la Maison francese deve aver pensato anche alle porelle come me e deve aver deciso che anche la più squattrinata delle ragazze avrebbe dovuto una volta nella vita togliersi lo sfizio di poterla provare. Così, non solo si può acquistare tutto il pacchettino, ma sono vendute anche singolarmente per la modica cifra di circa 8 euro. Na figata non trovate?
Io l'ho testato per voi -e per me- questa mattina e devo confessarvi che fa quello che promette: non solo è arricchita di particelle dorate per le quali siete tutte un bagliore, ma allo scadere dei dieci minuti siete così luminose che anche la quindicenne più tonica e carina vi fa un baffo.
Ora tocca a voi, non vi resta che togliervi la curiosità.
La Vostra Stella Cadente

5 commenti:

Dony ha detto...

E' una curiosità piuttosto costosa,ma se si ritorna come quindicenni....

Isamaur ha detto...

Mi fai morire, ti adoro :D
Beh 8 euro sono più che accessibili (Grazie Givenchy!!) non vedo l'ora di poterla provare, sei unica a scovare queste cicche :P
Purtroppo non ho sorelle, fortuna che ho tutte voi sul web, che capite la mia mania di cosmetici.
Ti mando un grosso bacio :)

Lisa ha detto...

Grazie Isa,
se vuoi ti adotto io come sorella; sai io ne ho altre tre e quindi una in più non fa differenza:)

E hai ragione 8 euro e passa la paura

Anonimo ha detto...

lisa ciao e grazie di avermi citata. comunque non sapevo che le dosi fossero vendute anche singolarmente. interessante. ciao. soreta

Lisa ha detto...

Eh si soreta mia, la prossima volta se vuoi puoi e devi esigerne quante te ne pare;)

Abbasso le commesse furbacchione e che non informano....buuuuuuu

Related Posts with Thumbnails