OIL OF OLAZ TOTAL EFFECTS 7X - 5 MASCHERE VISO ANTI-ETA' IN TESSUTO



OIL OF OLAZ

TOTAL EFFECTS 7X MASK

5 MASCHERE VISO ANTI-ETA'
IN TESSUTO







Non per forza di cose dobbiamo sempre spendere un patrimonio per sentirci più carine e sempre più spesso mi succede di stupirmi di fronte ad un prodotto a cui non avrei dato molte speranze.
E' giusto ricredersi ed è giusto non rimanere imprigionati nella concezione più costa più è buono e più fa figo.
Ed è per caso, che ho voluto provare questa maschera viso anti età. Bella esposta in vetrina e considerato il costo abbordabilissimo di 8 euro mi sono detta che non avrei fatto un gran danno nel provarla. Inoltre la confezione contiene cinque maschere e questo mi ha fatto capitolare.
Si presenta sotto forma di tessuto elestico imbevuta con una soluzione concentrata di ingredienti idratanti ed anti-età. Il tempo di posa è di 15 minuti da viverli come desiderate: l'ideale sarebbe coricarsi, magari in compagnia di una bella lettura; io, siccome il tempo mi è tiranno ho continuato a fare le mie faccende domestiche; la maschera è rimasta lì e non si è mossa di un millimetro.
Va applicata tirandola ed adattandola alla forma del vostro viso e lasciata in posa affinchè gli ingredienti attivi idratanti e anti-età penetrino nella vostra pelle. I risultati si notano da subito.
E' molto gradevole, perchè fresca e morbida. I Benefici sono naturalmente sette e tutti veritieri:
- riduce visibilmente le linee sottili
- idrata intensaente la pelle
- milgiora il tono
- leviga e uniforma la pelle
- riduce la visibilità dei pori
- illumina l'incarnato
- riduce le macchie causate dal tempo.
Dopo il periodo di posa, i residui restanti nel vostro viso vanno massaggiati fino al completo assorbimento.
A me è piaciuta davvero tanto, economica e funzionale è un prodotto che non può mancare nel vostro beauty.
Baci.
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto vero ! l'ho provata anch'io ed è veramente ottima,solo che non riesco più a trovarla in nessun negozio...Vorrei propio riutilizzarla!

Unknown ha detto...

No so dove trovarla e meravigliosa lo provata in passato

Related Posts with Thumbnails