COLLISTAR MASCARA MAGICO NERO-ORO


COLLISTAR
MASCARA MAGICO
NERO-ORO
Eh si, sono avanti; così avanti che sono già proiettata nella piena estate. Sono stanca di questo grigiore e dopo lo smaltino turchese mi sono buttata sul mascara graffiante della Collistar che vedete in foto. Vi anticipo che in realtà la serigrafia esterna è stampata anche se il prodotto all'interno è proprio così: nero con bagliori d'oro.
La verità è anche questa: non amo Collistar perchè non ho mai trovato un prodotto che soddisfacesse appieno le mie esigenze: le creme corpo ad es. hanno un buonissimo profumo, ma son poco idratanti o troppo untuose; le creme viso mi lasciano indifferente. Insomma non è tra le mie preferite, e quindi la snobbo un po'. Capita anche,come in questo caso, di essere attratta anche se solo dal packaging da un prodotto e che quindi insista ancora nel dargli una ulteriore possibilità di appello.
Quella che vedete in foto è la collezione estiva, prodotto di punta sono i nuovi gloss, rivestiti a festa che non ho ancora avuto occasione di testare. Tutta la collezione è basata su colori caldi come il bronzo, l'oro ed il marrone.
Il mascara da me acquistato invece è molto carino e può essere applicato in due modi: su tutte le ciglia partendo dalla radice; oppure come l'ho indosso io in questo momento; soltanto sulle punte. Non è pacchiano e al sole fa un bellissimo effetto.
Il costo è di euro 17,50.
Il nome è proprio quello di mascara magico; chissà che io non sia destinata ad un magico destino;)
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails