MADINA CRYSTAL GLASS POWDER CIPRIA COMPATTA LUMINOSA


MADINA
CRYSTAL GLASS POWDER
CIPRIA COMPATTA LUMINOSA
POST DEDICATO A BARBARA
Il bello di avere questo blog è sopratutto quello di interagire con persone a cui piace quello che fai e che nutrono la stessa passione per il make up. Ci sono persone che probabilmente mi prendono per matta quando descrivo il prodotto con tanta enfasi e che non capiscono come si possa avere un hobby del genere; altre ancora che sono affascinate come te e allora scatta la simbiosi e ti senti di "parlare la stessa lingua".
Ho avuto l'opportunità di conoscere persone speciali nei vari incontri cosmetologi come Melly e come Isamaur e ho potuto conoscere virtualmente Mauryzia. Tutte ragazze che possiedono un blog (nel mio profilo troverete i loro link) nella fattispecie del mio e tutte accumunate dalla stessa passione: il make up.
Mi è accaduta ancora una volta una cosa fantastica che mi fa pensare che il mondo è pieno anche di anime buone; girovagando per blog ho letto di questa cipria e facendo commenti positivi una ragazza di nome Barbara della provincia di Milano mi ha contattato dicendomi che ne aveva due e che se volevo me ne avrebbe spedita una.
E' stata gentilissima, si è informata lei sulle varie modalità di spedizione e me l'ha spedita. Avrei fatto carte false per averla e la curiosità era salita alle stelle. Mi ero già ripromessa che in un futuro sarei tornata a Milano per acquistarla, ma io sono parecchio distante da Milano e quindi il programma era del tutto evanescente.
A parte la premessa questa cipria è favolosa, mi dispiace di averne acquistata solo una, ha una texture innovativa e difficile da spiegare; è una cipria compatta sembra gelatinosa ma non lo è, è cristallina e trasparente. Molto luminosa, fissa il trucco alla perfezione, lisciante con assenza di polvere dona un effetto levigato. Proprio per queste caratteristiche il viso non ha un effetto polveroso.
Informandomi, mi sono resa conto che l'Inci lascia un po' a desiderare, è troppo bella per essere anche "sana" è un po' troppo gonfia di siliconi, ma come ben sapete la cosa personalmente non mi frena. Lo indico esclusivamente per informazione generale.
Il costo è di 22 euro.
Madina, perchè mi sei così lontana? vorrei tanto svaligiarti....chissà un giorno....
La Vostra Stella Cadente

3 commenti:

filokalos ha detto...

questa cipria è fantastica, l'ho recensita anche io poco tempo fa...ma ahimé, è silicone puro! da usare con cautela

Lisa ha detto...

Uh lo so Filokalos, ma mi piace troppo;)
P.S. sono una tua fan, mi piace tantissimo il tuo blog e poi scrivi spesso di Madina....L'ADOROOOO.

Anonimo ha detto...

Lisa,
questa cipria è fantastica anche se effettivamente è piena di siliconi. Da usare per serate e occasioni davvero speciali. Peccato che Madina non la pubblicizzi.

Melly

Related Posts with Thumbnails