GIVENCHY HIDRA SPARKLING BALSAMO MAGICO PER LABBRA E GUANCE



GIVENCHY
HIDRA SPARKLING

BALSAMO MAGICO PER LABBRA
E GUANCE


PROVA SUPERATA CON UN MA.....












Qualche post fa avevo descritto questo nuovo prodotto e vi avevo confessato che mi incuriosiva molto e che mi sarebbe tanto piaciuto averlo.
Così è stato.
Per chi è pigra e non vuole scorrere i post passati vi riassumo che questo balsamo magico apporta una delicata colorazione rosa a guance e labbra. Con acido ialuronico dona un effetto quasi "pompato" a labbra e zigomi e ciò non mi dispiace affatto. Il colore si adatta al proprio incarnato e l'effetto "rossore salutare" si dipinge per magia sul vostro viso.
La texture è profumata e applicato, essendo un balsamo rimane luminoso quasi bagnato.
Carino davvero se non fosse per le dimensioni: a cosa state pensando mie care? no, non quelle dimensioni;)
Il barattolino è davvero piccino, solo cinque grammi per 27 euro: acciderbolina davvero tanto. Ora non so quanto mi durerà, ma la foto che vedete sopra è davvero ingannevole.
Non so se è un prodotto che ricomprerò; mi sembra davvero un ladrocinio.
Ciononostante la linea "hydra sprkling" di cui fa parche questo balsamo è davvero innovativa e particolare: formato da cinque molecole lo sparkling water complex è in grado di generare nel cuore della pelle una vera e propria acqua frizzante basata su una doppia tecnologia idratante ed energizzante per un effetto luminoso intenso.
Fa parte di questa linea la lozione idratante, la crema fondente idratante, e la crema ricca: tutte con un unico obiettivo: darvi una luminosità assoluta.
Pronte a splendere?
La vostra Stella Cadente

2 commenti:

CristinaMakeup ha detto...

Complimenti per il tuo bellissimo blog! Anche io come te sono appassionata di make up, ti ho trovata per caso ma verrò a trovarti spesso...ciao ciao

Lisa ha detto...

Anche il tuo di blog è molto carino collega;)
Le appassionate come noi si capiscono al volo.
Buon lavoro.

Related Posts with Thumbnails