BOTTEGA VERDE NUOVI SMALTI LUCIDI E OPACHI



BOTTEGA VERDE

MINI SMALTI
NUOVI COLORI
OPACHI E LUCIDI








I colori vivaci mi piacciono, ma li uso tendenzialmente in estate quando l'abbranzatura si paventa sulla mia pelle. L'estate si sa porta colore e noi tutte osiamo un po' di più; alleggeriamo i vestiti ed anche la voglia di prenderci troppo sul serio.
Lasciando stare che oggi qui da me è piovuto tutto il giorno, non vedo l'ora di poter assoporare per lo meno giornate soleggiate, quelle che ti mettono di buon umore appena ti svegli.
E' con questa idea che gli smaltini mignon di Bottega Verde mi sono piaciuti un sacco. Non mi andava di spendere soldi per uno smalto che metterò 3-4 mesi e poi metterò a riposo per l'estate successiva:(
I nuovi colori sono davvero carini e la novità assoluta e di tendenza a cui anche Bottega Verde ha aderito sono gli smaltini opachi. Oggi l'ho indossato e la scenetta era pressochè questa:
diluvio universale fuori ed io con gesto scaramantico e faccetta di sfida, con pazienza certosina ho applicato prima la base di Bottega Verde che funge anche da top coat e poi il mio smalto color turchese opaco:)
E' stato il mio primo esperimento con lo smalto opaco e devo dire che il risultato mi piace. In realtà pensavo che mi avesse lasciato scontenta e delusa; niente di tutto ciò.
Bellissimo anche sulle mani bianco latte come le mie. In più si è asciugato in un battibaleno. E' vero fuori piove, ma guardo le mie unghiette e sorrido immaginando il caldo, il mare, i miei figli che corrono sulla spiaggia e io che a squarciagola li chiamo........esaurita si, ma con le unghiette a posto, perchè si sa la classe non è acqua:)
La Vostra Stella Cadente.

4 commenti:

elisa ha detto...

anche io li ho comprati! bello l'effetto opaco! diverso dai veri smalti matte...
l'unica cosa: applicatore scadentissimo!!! bisogna fare molta attenzione!
ciao complimenti!

Theallamenta ha detto...

finalmente anche noi arriviamo agli smalti Mat, mille stagioni dopo gli USA... fino ad oggi li ho comprati su ebay :)

Lisa ha detto...

Ciao Elisa,
non ho fatto caso all'applicatore così scadente, ma alla tenuta si: è rimasto intatto per tre giorni; più di uno smalto Chanel....acciderbolina;)

Lisa ha detto...

Ciao Theallamenta,
è vero finalmente anche qui da noi sono arrivati.
Adesso ne ho adocchiato un altro fantastico di Givenchy di un colore stupendo: lavanda

Related Posts with Thumbnails