BOTTEGA VERDE LINEA HAMMAM GUANTO ESFOLIANTE KESSA



BOTTEGA VERDE
LINEA HAMMAM

GUANTO ESFOLIANTE KESSA







La linea hammam mi è sempre piaciuta, il solo nome mi mette addosso una pace assoluta perchè mi evoca l'immagine e la sensazione di piacere e di calore di centro benessere con tutti i benefici connessi e annessi.
Non svegliatemi pls.
Anche Bottega Verde si da all'hammam e produce una intera linea dedicata al benessere e alla cura di se. Io ho acquistato il guanto kessa che ha un'azione esfoliante, leggermente rudivo esercita sulla pelle un delicato gommage rimuovendo le cellule morte ed impurità.
Considerato che siamo in procinto della bella stagione vi consiglio di acquistarlo anche in funzione non solo di una pelle meravigliosamente setosa, ma anche per far si che la vostra abbronzatura sia più bella ed omogenea.
Lo trovate già scontato euro 3,99.
L'hammam è un rituale antico che si compone di diverse fasi come la pulizia, esfoliazione, nutrimento e profumazione. Nel raffinato mondo ellenico il bagno caldo era considerato fonte di piacere e di svago. I luoghi diventavano sinonimo di pace e di tranquillità interiore e le fragranze e la penombra regalavano una atmosfera di solitudine e relax.
ZZZzzzzzz .....notte......
Stella Cadente.

2 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Negli ultimi anni non ho più trovato qualcosa che mi piacesse da Bottega Verde. Non so perchè...

Lisa ha detto...

Niente niente Dama Bianca? peccato. Sai all'inizio questo marchio non mi dava per niente fiducia e quindi non lo guardavo neppure. Secondo me se cambi prospettiva qualcosa trovi:)

Related Posts with Thumbnails