MAC LOVE LACE COLLECTION



MAC

LOVE LACE COLLECTION

















Di tante collezioni della Mac proposte in questi ultimi tempi, la LOVE LACE è quella che mi è piaciuta di più.
Come al solito non l'avevo vista dal vivo, ma mi ero informata per benino e avevo cercato nel mare infinito di internet gli swatch più veritieri.
In più volevo qualcosa di diverso per la prossima stagione, considerato che il trend è costituitio dai colori pastello e che volevo distaccarmi dai soliti rosa e viola, ho messo l'occhio su questa collezione. Per inciso devo anche ammettere che sicuramente la scenografia caratterizzata per questa collezione ha avuto il suo peso: non trovate che il pizzo nero sia delizioso?
Veniamo a noi ed entriamo nel vivo della collezione: il colore di punta è l'azzurro e per le appossionate del brand consiglio vivamente di non farvela sfuggire. Io ho acquistato quasi tutto di questa collezione e così ora vi racconto le mie impressioni: gli ombretti sono quattro:
- PINCURL (un colore chiaro frost) bellissimo tonalità luminosa e perlacea con riflessi rosati:
- SUAVE INTENTIONS (veluxe pearl) un azzurro chiaro luminoso e perlato
- LOVE LACE (veluxe pearl) una bellissima tonalità di azzurro più scura del precedente che prende il nome dalla collezione
- SOBA (satin) satinato un marrone chiaro dorato in alternativa al colore di collezione che era terminato
I rossetti: PRETTY PLEASE (lustre) lucido; rosa chiarissimo ed il INTRICATE (frost) luminoso di un rosa indecifrabile e bellissimo;
Due matite occhi SENSE OF STYLE e la RAVEN
Sono rimasta impressionata da queste due particolarissime matite e mi dispiacerebbe tanto non trovarle più. La loro peculiarità sta nel colore, una è bronzo e l'altra è blu. I colori sono lucidi quasi cangianti, a dispetto di quello che si voglia pensare sono abbinabili con qualsiasi trucco perchè il marrone rimane più delicato rispetto al nero e la matita blu ha in realtà una sfumatura e non un tratto deciso di blu.
La textura è morbida quindi facilmente sfumabile ed a mio avviso sono deliziose.
Come vi dicevo di tante collezioni questa è quella che più ha stuzzicato la mia curiosità e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Come vi dichiaravo in un precedente post gli ombretti non sono propriamente facili da spiegare perchè molti hanno dei riflessi e cambiano colore a seconda della luce.
Fortunata colei che ha uno store vicino e che se appassionata può visionare dal vivo le collezioni di volta in volta la loro uscita.
Qualcuna di voi si è innamorata della LOVE LACE o sono solo un'irriducibile romantica?
Baci.
La Vostra Stella Cadente

5 commenti:

LiVa ha detto...

Ciao Lisa!!! Son finita qui x caso... Complimenti!! Bel blog e bella donna!! Leggendo le tue informazioni personali devo dire che non ti fai mancare niente eheheheh ;)

Lisa ha detto...

eheh si fa quel che si può.
Benvenuta LiVa, vieni a "casa mia" quando vuoi sei la benvenuta:)

Unknown ha detto...

Se capiterò in un negozio MAC in un periodo favorevole potrei anche farci un pensierino... ma non mi ha impressionata più di tanto!

P.S. Complimenti per l'acquisto very-lush del labbrao meravigliao :P lo adoro, ha un profumo goduriosissimo!!!

Lisa ha detto...

A me invece è piaciuta proprio tanto Valz, e giustamente i gusti sono gusti:)

LouLou ha detto...

Che meravilgie! Lisa hai visto anche l'ultima collezione Liberty of London? Meno male che non ho un punto MAC vicino altrimenti il mio portafogli urlerebbe! Ma è vero che la sede di Roma non fa più spedizioni? uff

Related Posts with Thumbnails