OENOBIOL INTEGRATORE ALIMENTARE ANTI-AGE



OENOBIOL

INTEGRATORE ALIMENTARE
ANTI-AGE








Non ho mai utilizzato un integratore alimentare, o comunque non ho mai voluto assumere "medicine" al fine di ottenere risultati estetici.
Ma lo stress si fa sentire ed il mio viso ne esprime tutto il malessere.
I radicali liberi, questa brutta bestia, sono i nemici della pelle che distruggono le cellule e che se non neutralizzati causano il precoce invecchiamento.
Oenobiol nasce per opera di una Dott.ssa di nome Marie Bejot che combatte da sempre il sovrappeso ed invecchiamento. Con l'aiuto del marito crea una linea di integratori di bellezza. E' lei che introduce un nuovo integratore solare, proteggendo la pelle e favorendo l'abbronzatura attivando la melanina. Oggi questo integratore è il loro prodotto di punta.
Basata su una formula esclusiva questo integratore è costituito da: retinolo, Lutenina, Selenio, Vitamina E, acidi grassi omega 3 e coenzima Q10.
Agisce in profondità contro il rilassamento cutaneo apportando un'efficace protezione contro i radicali liberi; il Q10, naturalmente presente nella pellecontribuisce ad aumentare la capacità rigerante del collagene.
La pelle ha così il giusto apporto di idratazione risultando al tempo stesso più compatta e luminosa.
Il costo è di euro 26,50 e la confezione è di 60 capsule.
Io le ho acquistate ieri e quindi non ho ancora subito gli effetti benefici, ma mi impegno a risentirci presto per potervi raccontare le mie impressioni.
Se ne avete voglia andare sul sito di www.oenobiol.it noterete che esistono tantissimi integratori che vi aprono un mondo nuovo su un diverso approccio "nutrizionale" alla bellezza.
A presto
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails