MAC
LOVE LACE COLLECTION
Di tante collezioni della Mac proposte in questi ultimi tempi, la LOVE LACE è quella che mi è piaciuta di più.
Come al solito non l'avevo vista dal vivo, ma mi ero informata per benino e avevo cercato nel mare infinito di internet gli swatch più veritieri.
In più volevo qualcosa di diverso per la prossima stagione, considerato che il trend è costituitio dai colori pastello e che volevo distaccarmi dai soliti rosa e viola, ho messo l'occhio su questa collezione. Per inciso devo anche ammettere che sicuramente la scenografia caratterizzata per questa collezione ha avuto il suo peso: non trovate che il pizzo nero sia delizioso?
Veniamo a noi ed entriamo nel vivo della collezione: il colore di punta è l'azzurro e per le appossionate del brand consiglio vivamente di non farvela sfuggire. Io ho acquistato quasi tutto di questa collezione e così ora vi racconto le mie impressioni: gli ombretti sono quattro:
- PINCURL (un colore chiaro frost) bellissimo tonalità luminosa e perlacea con riflessi rosati:
- SUAVE INTENTIONS (veluxe pearl) un azzurro chiaro luminoso e perlato
- LOVE LACE (veluxe pearl) una bellissima tonalità di azzurro più scura del precedente che prende il nome dalla collezione
- SOBA (satin) satinato un marrone chiaro dorato in alternativa al colore di collezione che era terminato
I rossetti: PRETTY PLEASE (lustre) lucido; rosa chiarissimo ed il INTRICATE (frost) luminoso di un rosa indecifrabile e bellissimo;
Due matite occhi SENSE OF STYLE e la RAVEN
Sono rimasta impressionata da queste due particolarissime matite e mi dispiacerebbe tanto non trovarle più. La loro peculiarità sta nel colore, una è bronzo e l'altra è blu. I colori sono lucidi quasi cangianti, a dispetto di quello che si voglia pensare sono abbinabili con qualsiasi trucco perchè il marrone rimane più delicato rispetto al nero e la matita blu ha in realtà una sfumatura e non un tratto deciso di blu.
La textura è morbida quindi facilmente sfumabile ed a mio avviso sono deliziose.
Come vi dicevo di tante collezioni questa è quella che più ha stuzzicato la mia curiosità e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Come vi dichiaravo in un precedente post gli ombretti non sono propriamente facili da spiegare perchè molti hanno dei riflessi e cambiano colore a seconda della luce.
Fortunata colei che ha uno store vicino e che se appassionata può visionare dal vivo le collezioni di volta in volta la loro uscita.
Qualcuna di voi si è innamorata della LOVE LACE o sono solo un'irriducibile romantica?
Baci.
La Vostra Stella Cadente
5 commenti:
Ciao Lisa!!! Son finita qui x caso... Complimenti!! Bel blog e bella donna!! Leggendo le tue informazioni personali devo dire che non ti fai mancare niente eheheheh ;)
eheh si fa quel che si può.
Benvenuta LiVa, vieni a "casa mia" quando vuoi sei la benvenuta:)
Se capiterò in un negozio MAC in un periodo favorevole potrei anche farci un pensierino... ma non mi ha impressionata più di tanto!
P.S. Complimenti per l'acquisto very-lush del labbrao meravigliao :P lo adoro, ha un profumo goduriosissimo!!!
A me invece è piaciuta proprio tanto Valz, e giustamente i gusti sono gusti:)
Che meravilgie! Lisa hai visto anche l'ultima collezione Liberty of London? Meno male che non ho un punto MAC vicino altrimenti il mio portafogli urlerebbe! Ma è vero che la sede di Roma non fa più spedizioni? uff
Posta un commento