KIKO LIMA PER UNGHIE IN VETRO



KIKO

LIMA PER UNGHIE IN VETRO









Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta così tanto e secondo me non è un prodotto ben pubblicizzato.
Il fatto che sia di vetro non convince, per lo meno è successo così a me; ed avendo oltretutto unghie abbastanza dure si tende a pensare che non le limerà a dovere.
Per euro 2,50 ho pensato che avrei potuto osare e che se non mi fosse piaciuta non ci avrei perso niente.
Nella mia abituale manicure avevo da sempre usato le lime in cartone, quelle con la grana spessa e secondo me non poteva esserci niente di meglio. In effetti il risultato non era eccezionale ed essendo poco pratica non riuscivo a lisciarle a dovere in quanto l'unghia restava sempre un po' irregolare tanto da sbeccarsi ed impiglarsi in qualcosa. E ciò mi da l'urto di nervi.
Nevrotica? forse un pochino:)
Ma si da il caso che nel mio beauty da passeggio/borsetta non vi è una lima e quando l'unghia si sbecca.....apriti cielo.
Quindi per capriccio, e questa volta sono andata a risparmio, l'ho acquistata considerando che se non mi fosse andata a genio, l'avrei rimbalzata a mia figlia che nel mentre si sarebbe rotta in mille pezzetti.
Beh è mia......mia sola, e ne sono gelosa. Nelle mani di mia figlia durerebbe 10 secondi, ohibò.
Si può impazzire per una lima in vetro dico io? Beh a me è successo e sono contenta così.
E' strepitosa, delicata ma al contempo fa il suo porco lavoro, e non mi succede più di avere gli sbecchi chi mi fanno stringere la vena al collo. La maneggio con cura e la ripongo sempre dentro l'originale custodia. La superficie rimane sempre affilata, è lavabile e non porosa e dura un'infinità pena l'incontrollabile caduta a mo' di scarpetta di cristallo.
Che sfigata sta Cenerentola, chissà, avrà avuto delle belli mani con tutto quel lavare e stirare?
Ok mi sento tanto Cenerentola;)
I sogni son deeeesideri di felicitàààààà.........
La Vostra Stella Cadente

5 commenti:

Dony ha detto...

Brava,ottima segnalazione,quando vado da Kiko la prenderò senz'altro!(...E non solo quella!) Ciao,Cenerentola!

Anonimo ha detto...

Quella che utilizzo io non è di Kiko ma l'ho presa un anno fa a Tenerife. La trovo eccezzionale, ed è identica a qualla di kiko!!!

filokalos ha detto...

adoro questa lima...tanto che l'ho ricomprata 3 volte! (le prime 2 mi è caduta a terra e si è rotta!)

Lisa ha detto...

Ciao anonimo,
anche io vorrei andare a Tenerife anche solo per acuistare una lima unghie;)

Lisa ha detto...

Oh Filokalos,
non è che dai parente a Cenerentola?...;)

Related Posts with Thumbnails