L'OREAL COLOR APPEAL TRIO PRO - TRIO DI OMBRETTI



L'OREAL

COLOR APPEAL TRIO PRO

TRIO DI OMBRETTI













Proprio carino questo ombretto ragazze:)
Ho utilizzato questo ombretto, non proprio di questo colore, nel giorno più importante dell'anno, a Capodanno e mi è piaciuto un sacco.
Desideravo un trucco drammatico con tanto di ciglia finte, il mio intento era quello di salutare l'anno vecchio e festeggiare l'anno a venire in gran stile ed il risultato è stato per me sorprendente.
Il colore da me scelto è il 411 stay blue, un grigio con due toni di blu, abbastanza scuro, che mi ha permesso di ricreare uno smoky a dovere. Devo confermarvi che il fatto di avere tre ombretti in una cialda è davvero praticissimo, e per una come me, che anche la manciata di secondi fa la differenza, è stata una manna dal cielo.
Ho sfumato le tre tonalità e nella piega e verso l'esterno dell'occhio ho insistito con la tonalità più scura; ho applicato la matita nera intorno a tutta la rima cigliare ed ho sfumato ancora. Ho applicato il mascara e successivamente le ciglia finte. E siccome era una notte particolare ho deciso di dare carattere anche alla bocca con un gloss bordeaux di YSL.
Ho terminato il make up curando l'incarnato come una porcellana e applicando pochissimo fard.
Tornando a noi questo tipo di ombretto è un ombretto cotto e può essere applicato wet or dry (bagnato o asciutto) a seconda del nostro desiderio. In nove nuance assicura un effetto leggero e luminoso.
Per darvi un aiutino (che forse molte di voi non avranno bisogno) vi elenco la "legenda" di questi ombretti:
- la tonalità degli azzurri esalta il dorato dell'occhio marrone
- la tonalità dei viola esalta l'occhio verde che lo rende smeraldo
- la tonalità dei marroni esalta la luminosità dell'occhio azzurro
Il pack è circolare ed il pennellino incorporato tutto sagomato è sopra ogni mia aspettativa molto ultile e degno di far parte della confezione.
Il costo è di circa 15 euro, a mio avviso spesi bene.
E voi che mi dite ragazze, lo avete provato?
La Vostra Stella Cadente

3 commenti:

Dony ha detto...

Io ho ancora la versione "vecchia",ma la trovo bellissima,nè ho 4!!!

Lisa ha detto...

Immagino che non attenderò molto a "farle" una sorellina;)

filokalos ha detto...

il touche eclat lo usavo come correttore quando avevo 17 anni...adesso, ahimè, ho delle occhiaie molto più scure e non va più bene...un ottimo prodotto comunque

Related Posts with Thumbnails