CHANEL ROUGE COCO LIPSTICK SATINATO


CHANEL
ROUGE COCO LIPSTICK SATINATO
Il detto "non c'è ne per nessuno" calza a pennello:)
Proprio così, questo nuovo rossetto creato sulla scia del ricordo della magnifica Coco da Peter Philips non lascia scampo a nessun altro lipstick ora in circolazione.
"Il rossetto cambia l'atteggiamento di chi lo indossa": è questo che dichiara Peter Philips nel video che potete godervi nel sito di Chanel; che invita le donne a lasciarsi andare e ad osare.
Dichiara inoltre che con le tantissime tonalità, ben 30, le donne sono libere di sperimentare con facilità e leggerezza. Invita, a chi non è ancora pronta per i rossi decisi, ad usare rossetti tenui e nude per non essere schiave delle matite contorno labbra.
La scelta della testimonial Vanessa Paradis non è casuale: eterea, delicata ed incantevole ha da subito conquistato tutti.
La consistenza è meravigliosamente cremosa per un risultato satinato e luminoso. A lunghissima tenuta, è estremamente idratante e confortevole. Inoltre la scelta della profumazione caratterizza fino in fondo questo magnifico alleato di bellezza con un gusto sensoriale: un poutpourri di rose e frutta si accorda piacevolmente su una base cipriata e vanigliata.
Il pack è intramontabile e chic: in metallo nero con l'anello dorato al centro. Anche in questo senso sono state apportate delle modifiche: il click finale della confezione ed il caratteristico marchio delle doppie C intrecciate sul fondo del tappo. La gamma dei colori è estremamente vasta: rosa, rosso, beige e marrone.
Io ho osato ed ho scelto il n. 23 il rouge orage, un rosso portabilissimo e per nullo aggressivo. Ma ho già puntato gli occhietti su quello di Vanessa Paradis che è il n. 5 Mademoiselle.
Il costo relativo è di 21 euro.
In questo momento mi sento molto Coco.......denoialtri, ovvio;)
Baci.
Stella Cadente

9 commenti:

Unknown ha detto...

Io ho da poco acquistato il Mademoiselle, un colore stupendo!
Non mi ero accorta che fosse quello indossato dalla testimonial XD

Lisa ha detto...

Si si, Valz è proprio lui
Baci

Dony ha detto...

Chanel ha sempre il suo fascino,anche se io al momento ho già speso una "cifra" in cosmetici,lo metto in lista...;) Ciao!

tania ha detto...

Ciao e complimenti per il blog! Io ho fatto la follia e ho preso Cambon e un colore bellissimo, ma non so quanto avrò il coraggio di indossarlo! Per ora lo uso moooolto sfumato con un pennellino ed è molto bello, acceso , ma naturale. Mi piacerebbe però avere il coraggio di usarlo col colore pieno! Ma dove lo hai trovato a 21 euro, perchè io l'ho pagato 26 e l'ho visto in giro su quella cifra e anche di più ? Grazie e ciao!

Lisa ha detto...

Tania grazie per i complimenti;)
In realtà io l'ho pagato così perchè sono una cliente molto affezionata della mia Profumeria. In realtà non pensavo che costasse di più. Sai io sono una di quelle persone che non chiede lo sconto nei negozi e quindi pensavo costasse così.

Lisa ha detto...

Brava Dony, mettilo in lista....non si sa mai:)

Lisa ha detto...

Ah Tania dimenticavo, osa con il Cambon, mettilo puro ed esci a testa alta vedrai che figurone;)

Anonimo ha detto...

Wow, anche io non vedo l'ora di provarlo! Purtroppo in questo periodo ho speso tantissimo tra cosmetici e creme (è anche colpa del nuovo Sephora, tutte le volte che lo vedo mi ci fiondo dentro)..
Quindi anche io metterò questo rossetto nella wishlist e vedrò di comprarlo, prima o poi (:

Lisa ha detto...

Oh si Theglamsideoflife e fammi sapere che colore scegli, sono curiosa:)

Related Posts with Thumbnails