LUSH LABBRASIVI - SCRUB PER LE LABBRA



LUSH

LABBRASIVI


ESFOLIANTI PER LE LABBRA
ALLO ZUCCHERO




Wow ragazze che gouduria sti cosini; non vi nascondo che il solo guardarli mi mette di buonumore e le loro fragranze mi deliziano.
Appena riesco a ritagliarmi una piccola pausa apro questo bel barottolino di vetro, ne prelevo un po' e comincio a strusciarlo sulle labbra.....mi piace, e tanto poi. E' vero che si potrebbe ricreare lo stesso prodotto in modo casalingo, ma ragazze chi me lo fa fare, sono sicura che, per come son fatta, mi andrebbe via la voglia in cinque secondi.
Così no, la voglia me la son fatta venire: il barattolino è delizioso ed il miscuglio dentro altrettanto. Questi labbrasivi sono costituiti da una pasta esfoliante a base di zucchero equosolidale e senza conservanti: i cristalli durante il massaggio si sciolgono come neve al sole rimuovendo le pelliccine e lasciando la vostre labbra morbidissime e sensualissime.
A base di olio di jojoba che penetra nelle labbra; Lash ne ha creati tre diversi tipi in base ai nostri gusti e personalità:
- il labbracadabra dall'inebriante profumo di fragola e marshmellow
- il labbrividisco a base di menta e vaniglia
- il labbrao meravigliao al gusto di cacao e vaniglia
Io ho scelto il terzo a base di cacao e vaniglia e devo dirvi che è davvero gradevole non solo come gusto, ma i cristallini zuccherosi sono una vera chicca. Da usare senza ritegno in qualsiasi momento della giornata vedrete che vi strapperanno un sorriso ed il vostro umore decollerà con questo futile gesto. Il costo è di euro 6,95
Di fatto sono una vera golosona di dolci ed era ovvio che questi cosini mi piacessero un sacco: ci sono alcuni momenti della giornata che vorresti essere altrove; questi labbrasivi non risolvono ovviamente i problemi, ma vi inducono a guardarli sotto un altro aspetto e forse a ridimensionarli .....e allora, siente pronte a cantare con me?
BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA GIU', LA PILLOLA VA GIU'.......
Con affetto
La Vostra Stella Cadente

1 commento:

mili ha detto...

belli li voglio proprio prendere...

Related Posts with Thumbnails