BIONIKE DEFENCE BODY CREMA CORPO RASSODANTE E TONIFICANTE



BIONIKE DEFENCE BODY
CREMA RASSODANTE CORPO
TONIFICANTE ANTI-ETA'









Bionike è un marchio farmacologico che per sicurezza e serietà si è affermata da diversi anni.
Il motivo di tanto clamore è che l'Azienda si è specializzata nelle problematiche delle pelle sensibile e allergica con formule altamente avanzate e riconosciute da test molto rigorosi.
I laboratori Bionike hanno messo a punto la linea Defence Body appositamente concepita per idratare, rassodare, tonificare anche la pelle più sensibile ed intollerante.
Prima di descriverla vi anticipo la grande novità: Bionike cambia veste e per motivi di smaltimento della "vecchia", in farmacia c'è la promozione "paghi uno e prendi due". In realtà la formulazione è la medesima, ma devono per forza di cose eliminare la vecchia confezione.
Credo ad ogni modo che sia un buon metodo per far conoscere la crema, senza doverla rispedire al mittente per giacenza.
Ho da subito pensato che era un'ottima idea e che avrebbe fatto contenta la persona a cui io intendo regalare la confezione avuta gratis:)
Questa crema nasce dalla concezione che con il passare degli anni la pelle, che lo vogliamo o no, si rilassa con la conseguente modifica della nostra silhouette che si appesantisce sopratutto in alcune zone come interno braccia, interno coscia, ventre e seno.
Non so perchè in questo momento mi viene in mente la scenetta del film "la morte ti fa bella"; ricordate? dopo aver preso la pozione magica i glutei dei Streep per magia si alzano e le tette diventano due veri meloni....praticamente è quello che "promette" questa crema. Deve essere applicata quotidianamente; la sua texture vellutata si presta a massaggi prolungati senza ungere ne appiccicare: svolge un'azione antiossidante e protettiva e contrasta l'azione dei radicali liberi.
La pelle così si mantiene tonica ed elastica, morbida e idratata. Di facile assorbimento lascia una piacevole sensazione di benessere tutta da accarezzare. La crema è senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Il costo è di euro 27,50 per 150 ml. Esiste della stessa marca lo scrub corpo, la crema anticellulite, la crema per le smagliature e la crema seno rassodante.
Siete ancora lì?.....correte in farmacia e fatevi un doppio regalo, la vostra amica non lo dimenticherà.
Baci
La Vostra Stella Cadente

5 commenti:

Dony ha detto...

Io di queata linea uso il sapone di marsiglia,che è certamente diverso da quellovenduto nei supermercati...Prima di tutto il suo colore è giallognolo e non biancastro e non profuma (o "puzza") per niente!Non mi resta che correre in farmacia,dopo la tua segnalazione....:D

Isamaur ha detto...

Proprio ieri pensavo a te, speravo aggiornassi presto :)
Questa crema mi ispira profondamente, anche se non sono per niente costante nell'utilizzo dei prodotti per il corpo, a differenza del viso, chissà perchè..
Ti mando un abbraccio tesoro!

Lisa ha detto...

Cioè Dony cos'è il sapone di Marsiglia? Io con il sapone di Marsiglia ci lavo la biancheria a mano; ti prego illuminami, te ne sarei immensamente grata:)

Lisa ha detto...

Grazie Isamaur,
sapere che mi pensi mi fa stare bene;) sei adorabileeeee

Dunque Isa, è vero non abbiamo in realtà la stessa attenzione viso-corpo, ma ti invito (e l'invito me lo faccio anche io) a cominciare a farlo visto che tra un po' inizia la bella stagione. Ho comprato questa crema perchè ne ho sentito parlare tanto sopratutto per la sua azione tonica e rassodante; ma tu sei giovane, non ne hai ancora bisogno.
Baci

Dony ha detto...

Della stessa linea Bionike,esiste il Sapone di Marsiglia(quello "VERO") delicato,non profumato e privo di nikel.Mi è stato segnalato dal mio ginecologo,come sapone intimo, ma va benissimo anche per il viso&corpo,chiedi in farmacia, io lo uso da tempo e mi trovo benissimo!! Baci.

Related Posts with Thumbnails