NUXE CREMA CONTORNO OCCHI NIRVANESQUE





NUXE

NIRVANESQUE
CONTORNO OCCHI
LEVIGANTE-ANTI OCCHIAIE










Era da tempo che avevo in mente questo marchio, ma per motivi a me ignoti ho sempre preso tempo.
Ho da sempre sentito parlare di uno dei suoi prodotti più importanti che è l'huile prodigieuse, un vero toccasana per corpo-viso-capelli utile specialmente d'estate, quando la nostra pelle abbronzata illuminata e resa setosa da questo olio da il meglio di se.
Oggi ho voluto provare e avendo quasi terminato la mia abituale crema contorno occhi mi sono detta che oggi era ora di testarlo.
Premetto che la linea Nirvanesque è adatta alle donne che cominciano ad avere le prime rughe; è conisigliata dai 25 anni in su ed adatta ad ogni tipo di pelle.
Si presenta sotto forma di emulsione, quindi più leggera di una crema ed ha molteplici funzioni: combatte le piccole rughe di espressione, ha un effetto lisciante e anti-occhiaie.
I principi attivi sono l'acido ialuronico che riempie le rughe e la sinergica fusione di piante quali i semi di loto blu, la radice di altea e semi di papavero, rendono la pelle liscia e compatta.
La texture è leggera e di facile assorbimento, inodore. Il fatto che io la definisca leggera non vi deve ingannare, la crema è consistente e idratante pur essendo una emulsione.
Nuxe è un marchio molto attento e rigoroso che si attiene scrupolosamente ai seguenti principi:
- è senza oli minerali
- i prodotti non sono comedogeni (non creano brufoletti e schifezze varie)
- sono senza materie di origine animale
- i test sono effettuati sotto controllo dermatologico.
Il costo è di euro 19.00
Li consiglio a tutte le donne che vogliono un buon contorno occhi e a tutte quelle che amano i prodotti naturali e controllati e perchè gli occhi sono le specchio dell'anima. le rughette no.
Ad ogni modo, se vi va visionate il sito http://www.nuxe.it/ , sicuramente troverete il prodotto adatto a voi
La vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails