
Questo blog nasce per pura passione nei confronti del make up e di tutto ciò che lo circonda. Da sempre affascinata dall'arte della trasformazione e della cura di se, vi invito ad esprimere le vostre opinioni per condividerne la magia.
SEPHORA BAGNOSCHIUMA AL CARAMELLO

GEORGIA PACIFIC DEMAK UP DUO+

GEORGIA PACIFIC
DEMAK' UP DUO+
DISCHETTI STRUCCANTI
Questo che leggete qui sotto ragazze è un personalissimo post di Rajan Tolomei che scrive nel blog della MAX FACTOR dove parla anche di me.
Voglio manifestare la mia gioia dicendovi che questo è per me il regalo più bello.
Baci
La Vostra Stella Cadente
GRAZIE MILLE!!!
Scritto da Rajan in Makeup
Carissime ragazze, siete sempre di più e sempre più attive!
Il vostro entusiasmo mi lusinga e mi emoziona: spero di essere davvero un aiuto per le tante di voi che mi scrivono chiedendo consigli o che cercano di intraprendere la carriera di Make-Up Artist.
Voglio ringraziarvi tutte, sono davvero fiero di voi… state diventando bravissime!
Come lo so? Beh,tante di voi mi “uploadano” fotografie dei loro Make-Up preferiti attraverso i commenti, mi scrivono entusiaste dicendo che hanno provato a riprodurre una tavola e ci sono riuscite alla grande… insomma, siete una “classe” coi fiocchi!!!
Una menzione speciale, però, va alla dolcissima Lisastellacadente, che mi ha addirittura mandato un video tutorial che la vede protagonista… insieme ai nuovi ombretti cremosi Masterpiece Colour Precision Eyeshadow!
Volete godervi il video? Se non l’avete ancora fatto, potete guardarlo cliccando qui!
Non so come ringraziarvi, siete dolcissime, sensibilissime e bravissime!
Continuate così e mandatemi i link ai vostri video e foto… chissà che Max Factor non decida di organizzare qualcosa di speciale, come suo solito…!?!
Eheheh! Un bacione a tutte e GRAZIE ANCORA!!!!
Rajan
REGALI DI NATALE
Care amiche navigando per questo mare, ho potuto apprezzare che due mie amiche blogghiste hanno avuto un'ottima idea dando spunti per i regali per il prossimo natale. Vi invito a visionare il loro sito, fare la vostra listina e lasciarla distrattamente sopra il comodino del vostro amore;)
Ma so, che le donne in genere sono piene di risorse e che tutte le altre che ancora vivono in case separate tireranno fuori qualcosa dal cilindro.
http://www.melly.it/
http://www.makeuppassionchic.blogspot.com/
La vostra stella cadente
I COLONIALI BURRO MASSAGGIO CORPO IN CANDELA ALLO ZENZERO E LEGNO DI CEDRO

I COLONIALI
BURRO MASSAGGIO CORPO
IN CANDELA
ALLO ZENZERO E
LEGNO DI CEDRO
CARGO LIP GLOSS QUAD

CARGO
LIP GLOSS QUAD
Bentrovate ragazze,
cominciamo la settimana con questo favoloso marchio. E quindi buon inizio settimana a tutte voi;)
Cargo mi mancava, ma non per mia idolenza, bensì per il semplice fatto che il marchio in questione è venduto nei punti Sephora che per me dista un'ora di treno. La scorsa settimana, sempre in vista del Natale, ho deciso di farmi un ennesimo regalo; la lista dei desideri era ovviamente trooooppo lunga e così malvolentieri ho dovuto tagliare.
Non ho davvero potuto sfoltire la mia lista in vista del brand Cargo. Lo stand è meraviglioso ed io vi ho sostato a lungo davanti per poter fare un oculato acquisto. Tra i tanti prodotti ho scelto proprio il quad che vedete nella foto dal nome Oceania; in realtà vi è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le tonalità, ma appena mi è apparso lui davanti l'imbarazzo è sparito e con il ditino puntato ho esordito così: "voglio quello".
Il quad di lip gloss è una scatalina tonda metallica con la scritta CARGO in rilievo; è decisamente molto carina e leggera, dentro le tonalità sono secondo me perfette perchè variano dal rosa pallido al rosso ciliegia per finire con un bel bordeaux. Essendo dei lip gloss il colore non è pieno come se fosse un rossetto, ma bensì sfumato e decisamente piacevole a vista. Non sono per niente appiccicosi e restano morbidi sulle labbra. Per ottenere una tonalità del tutto personale potete sovrapporli aiutandovi con un pennellino.
Il fatto di doverlo applicare anche con le dita, ed io di solito con questo genere di prodotto faccio proprio così, non mi ha fatto desistere dall'acquisto. Le tonalità sono davvero belle e luminosissime, per cui "salto" volentieri questo piccolo difettuccio. La tenuta è come quella dei gloss in genere: relativa, sopratutto se dopo averlo applicato avete il classico buco allo stomaco per la fame.
Il costo di questo quad è di 20 euro che secondo me è obbiettivamene corretto.
A presto ragazze con altre follie.
La Vostra Stella Cadente
TUTORIAL MAC PIGMENTI ROSA/VIOLA
http://www.youtube.com/watch?v=g9ikMMKTeB0
Buona visione
La Vostra Stella Cadente
L'OREAL PARIS FONDOTINTA CON PENNELLO AD ALTA DEFINIZIONE STUDIO SECRETS PROFESSIONAL

GIORGIO ARMANI SHEER BLUSH - FARD LUMINOSO

GIORGIO ARMANI
SHEER BLUSH
FARD LUMINOSO
Per chi non mi segue, premetto quello che più volte ho dichiarato e cioè che ero scettica sulla linea beauty di Giorgio Armani. Eccellente stilista di fama internazionale ho pensato che non potesse eguagliare la fama anche nel campo make up. Mi sbagliavo, e tanto poi.
Ho potuto testare ed acquistare due diversi fondotinta, un ombretto ed un rossetto che uso poco per paura che mi finisca troppo in fretta; si lo so certe fisse sono dure a morire. Nessun prodotto mi ha deluso, anzi, comprerei tante altre cose, ma diciamocelo pure il brand beauty Armani come quello di molte altre marche non è propriamente abbordabile e quindi quei pochi prodotti che ho me li tengo stretti stretti.
Il mio ultimo acquisto è il fard luminoso. Ho voluto acquistare una tonalità diversa dalle solite rosate e pescate e quindi mi sono buttata su un colore naturale il n. 4 sand considerato il passpartout per eccellenza. Facile da abbinare su qualsiasi trucco, è uno dei colori più belli che ho visto in tutta la mia vita. E' un beige/rosato ed applicato, risulta molto luminoso grazie anche alle particelle dorate visibili nella cialda, ma non appariscenti nel viso. La sua texture è setosa e morbida e la polvere è molto scrivente, ne basta davvero poco per strutturare il nostro volto.
Ovviamente in commercio ne esistono diverse tonalità tutte belle. Il pack è rigorosamente e semplicemente nero opaco, la forma dello scatolino è tonda come a richiamare anche nella forma la perfezione e l'eleganza; stessa forma anche per lo scatolino degli ombretti. Il relativo costo è di circa 30 euro.
Vi invito comunque se ne avete l'occasione di visionare le tonalità dal vivo, semplicemente perchè molte volte la descrizione dello stesso non è all'altezza della veridicità e della bellezza del prodotto e rileggendo il post mi rendo conto di non riuscire a enunciare appieno quanto questo fard mi piaccia.
Si avvicina il Natale, avete scritto la letterina a Babbo Natale? Nella lista vi consiglio di aggiungerci anche questo;)
La Vostra Stella Cadente
TUTORIAL MAC OMBRETTI E....SANE RISATE
LE MIE DISAVVENTURE COSMETICHE
IO E MIO FIGLIO
BUON DIVERTIMENTO
ARTDECO OMBRETTO MINERALE IN POLVERE LIBERA

ARTDECO OMBRETTO MINERALE
IN POLVERE LIBERA
LUSH BALSAMO LABBRA BALOCCAMI

LUSH
BALSAMO LABBRA BALOCCAMI
L'anno scorso, proprio di questi tempi mi sono fatta un regalo Lush perchè sentivo di essere stata buona e perchè.....me lo meritavo. Così non ho badato a spese ed ho scelto per me una confezione gigantesca a forma di pandoro con tantissimi prodotti meravigliosi. Ho atteso il paccone con ansia e l'ho scartato con tanta meraviglia proprio come se l'avessi ricevuto da Babbo Natale in persona.
Mi ricordo che era un bellissimo pacco contornato da un fioccone rosso di velluto; ho conservato anche quello in memoria della mia gioia. Devo ammettere che fare ordini on line arreca tanta emozione, perchè il ricevimento del dono a casa da parte del postino fa si che il regalo si appropri di un valore assoluto che è quello di poter cambiare la giornata e l'umore della persona che lo riceve. Se proprio vogliamo analizzare la questione è un'idiozia fremere per il regalo che per giunta mi sono fatta da sola, ma questo è: ......analizzare la cosa mi ruba tempo e fa scemare tutta la sana stupidità e leggerezza che è sopita dentro di me.
Ohibo', devo anche ammettere che ho incontrato nella mia strada persone che detestano Lush e che solo il sentirne parlare li porta in paranoia; ma si sa i gusti sono gusti e ognuno è libero di fare le proprie scelte....sopratutto in questo campo:)
Io ADORO Lush e so di non essere l'unica, ma di avere tanti adepti che si fanno trasportare dall'entusiasmo come me. Quando sono stata a Milano all'incontro con la L'Oreal ero passata prima allo store Lush e quindi quando sono entrata la nuvoletta di profumo mi continuava a seguire per il semplice fatto che avevo fatto spesa. Sapendo che a non tutti piacciono le fragranze e gli aromi che si sprigionano inevitabilmente dai prodotti ho cercato di sbolognare il pacco alla reception, magari dentro un armadio, per evitare agli altri la mia invadenza.....ma mi è stato gentilmente fatto capire che se solo avessi abbandonato, anche per un solo momento la busta, non l'avrei più ritrovata in quanto bottino troppo goloso.
Si sa, che in concomitanza con le feste Lush, propone sul mercato diversi pacchi dono e relativi prodotti in tema: è per questo motivo che non potevo farmi sfuggire il balsamo labbra che sa di Panettone:)
Proprio così, sa di panettone e di sherry per brindare, cognac, limone, vaniglia, melassa e uva sultanina; e meno male che non si mangia perchè sarei ingrassata di dieci chili con due leccate.
A parte gli scherzi, questo balsamo ed io siamo diventati inseparabili.
Non solo ha un profumo godereccio, ma è morbido morbido. Lo applico perlopiù la sera per far si che possa agire tutta la notte. Il costo è di euro 7 e dura davvero tanto.
Lo consiglio soprattutto a quelle donne che come me hanno un'insana avversione per le labbra screpolate, ma sopratutto a chi ha il vizietto di tirarsi via le pelliccine con le dita.
Si avvicina il Natale e dobbiamo essere pronte a baciare tanto........ovviamente con labbra morbide;)
La Vostra Stella Cadente