FORSAN OLIO D'ORIENTE CONTRO I PUNTI NERI



FORSAN

OLIO D'ORIENTE
ELIMINA I PUNTI NERI
PURIFICA LA PELLE



Non è tutta farina del mio sacco perchè questo olio l'ho visto per la prima volta in un tutorial di Chienkiri che tra l'altro mi piace molto. Non mi ha da subito invoglioto perchè mi sembrava un po' troppo miracoloso che un olio di per se riuscisse a rimuovere i punti neri in più non ne avevo mai sentito parlare e quindi ero decisamente un po' scettica.
Ma, come bene sapete, sono aperta alle novità e ai nuovi esperimenti e quindi forse era nel mio destino perchè pochi giorni dopo aver visto il tutorial sono capitata all'Auchan per fare la mia considerevole spesa e me lo sono trovato difronte senza neanche averlo cercato. Ho subito pensato che fosse un buon prodotto perchè nello stand della Forsan ve ne erano soltanto due confezioni a prezzo decisamente soddisfacente: euro 4,15 per 50 ml di prodotto.
Questo olio va applicato dopo un eventuale doccia o bagno quindi quando i pori sono un po'dilatati e va massaggiato sulle impurità da eliminare con un batuffolo o dischetto di cotone fino a non vedere più l'ombra di sporco. Successivamente va risciaquato con acqua tiepida.
L'olio d'oriente ha una particolare composizione di estratti vegetali che agisce in profondità eliminando e disinfettando le impurità senza alterare l'equilibrio sebaceo dell'epidermide.
Tra gli olii troviamo quello di Macadamia e canfora.
Io l'ho già testato con ottimi risultati; stra-consigliato come prodotto funzionale e low cost.
Stella Cadente

8 commenti:

Julia Barneri ha detto...

Anch'io l'ho scoperto grazie a Lara, ma devo dire che non ho ancora capito se sto sbagliando qualcosa o se con me funziona una volta su tre :D Lo so che sembra una sciocchezza, ma con me funziona solo ogni tanto... quindi o la volta che funziona funziona talmente bene che poi per sei mesi non serve più farlo oppure ogni tanto azzecco il modo d'uso giusto e le altre volte no :D perchè è molto improbabile che un prodotto che ha funzionato anche solo una volta non funzioni... ci riproverò in questi giorni, già che me l'hai ricordato! ^^

Lisa ha detto...

Cara Des,
io non ho grandi problemi di punti neri e quindi il cotone non è sporchissimo, ma poi toccandomi sento davvero la parte pulita.

La joie de vivre ha detto...

Devo provarlo! Grazie della review ^^ e se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

Melly ha detto...

Ciao Lisa, grazie per la segnalazione.
@Des: in che senso a volte funziona e a volte no? mi puoi spiegare meglio per favore? vorrei avere più notizie possibili. grazie
ciao Lisa
un abbraccio

Julia Barneri ha detto...

@Melly sai che quando usi l'olio d'oriente il cotoncino rimane sporco? Ecco una volta ogni tanto mi rimane sporco, le altre volte niente...per questo temo di sbagliare io certe volte proprio nell'uso o magari nella preparazione della pelle all'uso dell'olio!

xnicole87x ha detto...

non conoscevo questo prodotto, è da provare :)
http://fiocchidicotone87.blogspot.com/

Melly ha detto...

Grazie Des
ciao

giulyana ha detto...

Ciao Lisa...una domandina,sulla tua confezione c'e per caso il termine di validità ??? Ne possiedo uno un pò datato e non sono riuscita a trovare nulla sulla sua validità.Grazie!

Related Posts with Thumbnails