BOTTEGA VERDE - CONCENTRATO SCHIARENTE AZIONE MIRATA CONTRO MACCHIE CUTANEE




BOTTEGA VERDE
CONCENTRATO SCHIARENTE VISO
AZIONE MIRATA
MACCHIE CUTANEE






Ho nel viso alcune macchie solari che mi sono comparse in gravidanza del mio secondo figlio.
All'epoca non capìì bene cosa fossero: madre natura mi ha dotato di una manciata di lentiggini e quindi non ci feci molto caso; più avanti scoprii che non era opera di madre natura ma dei raggi UVB UVA, da condizioni climatiche, dall'invecchiamento della pelle e da fattori ormonali.
La cosa ovviamente non mi fece molto piacere e da allora cerco di mimetizzarle come posso. Ci sarebbero cure alternative come il laser o la luce pulsata, ma non ne ho sentito parlare bene e in più i costi non sarebbero davvero eccessibili per me.
La mia cura quotidiana consiste nell'avere un detergente della Decleor apposito per le macchie e da poco uso questo nuovo prodotto di bottega verde.
E' un prodotto schiarente, pratico, concentrato e funzionale che applicato nelle macchie cutanee ne riduce sensibilmente il colore. Può essere usato da solo o sotto la crema idratante; in tutto il viso o solo sulla macchia facendo penetrare bene il prodotto.
La sua formula contiene un derivato della Genziana che ha la funzione di inibire la pigmentazione delle macchie cutanee.
Il costo è di circa 7 euro per 30 ml di prodotto.
La mia opinione: mi sto trovando bene con questo prodotto pur constatando che i risultati sono sensibili. Spero di ritrovarlo in commercio,auspicando che non faccia parte di quei prodotti "meteoriti" che piacciono tanto a Bottega Verde.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails