ELIZABETH ARDEN - HIGHT HOUR CREAM CREMA MANI INTENSIVA





ELIZABETH ARDEN
EIGHT HOUR CREAM

CREMA INTENSIVA MANI





La neve ieri ha continuato a cadere regalandoci un suggestivo paesaggio.
I miei figli l'adorano, il Comune ha chiuso le scuole e così quando dobbiamo uscire cominciano a giocare tirandosi pallate di neve. Io, ho scongiurato per poco una caduta di sedere e il mio cane è andato in tilt perchè appena vede un mucchio di neve soffice e fresco si abbuffa a mangiarlo come se fosse un dolce di panna.
E' così tra la gioia e la spensieratezza, torno a casa con le mani gelate. Da questo pensiero, ma anche da questa realtà entra in gioco l'unico jolly per la cura della mani screpolate: la hight hour di Elizabeth Arden.
E' la "figlia" della famosissima e utilizzatissima height hour balsamo, che tutto cura e ripara.
La crema mani ha lo stesso odore che per certi versi può essere un po' fastidioso perchè può essere catalogata come pomata farmaceutica tanto è pungente il suo sentore.
Ad ogni modo, è la prima volta che acquisto questa crema ed è fantastica: la textura è morbida e a differenza del balsamo si assorbe subito lasciando un velo di morbidezza nelle vostre mani.
Curativa, emolliente e idratante funge da vero schermo protettivo verso le intemperie stagionali.
Tra l'altro l'ho acquistata ad un prezzo irrisorio: 6 euro per 30 ml di prodotto.
Non è facile trovare una crema mani che m piaccia; molte hanno la peculiarità di idratare ma di restare lì senza assorbirsi completamente e questa è una caratteristica che non sopporto; con questa non ho avuto nessun problema, un'altra che mi ha conquistato è della Lancaster, ma il prezzo è decisamente un difetto per me.
La vostra
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails