ESTEE LAUDER COFANETTO "ESTATE AL VOLO"




ESTEE LAUDER

COFANETTO

"ESTATE AL VOLO"

LINEA TIME ZONE








No ragazze, non siamo in zona saldi, purtroppo in Italia non esiste questa politica che ci farebbe tanto felici, ma un pezzettino di soddisfazione spero di potervela dare io.
In questi giorni di paranoia assoluta, cominico a sentire la stanchezza del mare, del correre dietro ai figli, della casa e sto già pensando a quando finalmente le scuole riprenderanno per avere la mattina tutta per me e dedicarmi al mio blog ed al mio canale su you tube o magari semplicemente alla lettura di un buon libro. Inoltre mi sono prefissata di iscrivermi in una palestra per buttare giù il rotolino alla pancia che proprio non se ne vuole andare.
Detto ciò, la settimana scorsa ho avuto il mio momento di ribellione, mi sono preparata e sono uscita da sola per acquistare il kit time zone di Estèe Lauder per la modica cifra di 39 euro.
Chi avesse voglia di togliersi lo sfizio, sappia di avere tutta la mia approvazione perchè per 39 euro non riuscireste ad acquistare neanche una crema viso in formato standar ed il kit è veramente tronfio di cose carine. Il kit si chiama "estate al volo" ed è appunto studiato per i viaggi in aereo e contiene 5 prodotti in taglia speciale:
- due contenitori vuoti in plastica con stampate le iniziali del marchio,
- una pochette più piccola, quindi da borsetta dello stesso color lilla della grande,
- il siero riparatore CP+ Perfectionist
- la crema da giorno time zone anti rughe
- il contorno occhi time zone
- soft clean mousse detergente
- soft clean lozione idratante
Questa particolare linea cosmetica, la Time Zone, è un anti age potente e ricco di collagene.
La crema giorno è stata una sorpresona perchè è davvero grande ha un fattore di protezione 15 ed è adatta a tutte le tipologie di pelle.
Inoltre, ho già utilizzato i prodotti di questo brand, ma mai questa particolare linea.
I kit in vendita in questo momento sono due, questo che vedete e un altro ad azione liftante.
Ebbene si ragazze ai kit-cofanetti non riesco proprio a resistere, e voi?
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

è bellissimo questo kit!!!! Come ti capisco,anche io sento un pò la stanchezza del mare e del correre dietro alla bimba,che però si diverte moltissimo ^_^ Una palestra migliore di questa...Baci

Lisa ha detto...

Cara Dony,
i bimbi sono belli e sono il sapore della vita, ma quanta fatica. In più io ho, penso circa dieci anni più di te e credimi si fanno sentire. Ma vabbè evviva le mamme ed evviva i kit che fanno felici
Baci

Related Posts with Thumbnails