INTIMISSIMI
Ringrazio mia sorella Roberta che mi ha gentilmente concesso lo spunto.
COLLEZIONE SHAPING
AUTUNNO/INVERNO 2010/2011
Ringrazio mia sorella Roberta che mi ha gentilmente concesso lo spunto.
No, non sono impazzita; per una volta non parlo di trucco, anche se il mio blog nasce dalla passione del make up, penso che l'intimo faccia parte del benessere di una donna, quel benessere di cui parlo spesso nei miei post. Nel mio blog, in questi due anni, ho lanciato vari messaggi che evadevano dal campo del make up e oggi faccio la stessa cosa.
La frase famosa "non esistono donne brutte, ma solo donne pigre" cade a fagiuolo con questa collezione e ora vi spiego il motivo.
Dapprima non ho dato importanza a questa collezione, perchè è uscita a fine Luglio e parlare di calze e affini in questo periodo mi fa già soffocare dal caldo; ma permettetemi di dire che con questa collezione SHAPING, INTIMISSIMI fa il salto di qualità.
La collezione si compone di body, reggiseno, calze e culottes studiati per sostenere, rinforzare e modellare le forme del corpo femminile.
Con questa collezione Intimissimi crea un nuovo modo di concepire la lingerie.
L'innovazione è davvero superlativa: la linea contenitiva non è pensata solo per taglie forti e non si avvale di materiali scialbi o poco sexy: è stata creata per tutte le donne che desiderano nascondere i propri difetti e modellare le forme.
Quindi ragazze mie, cominciate a tirare fuori la longuette che non mettevate più da anni a causa del rotolino sulla pancia, e gli skinny che non osavate provare per i fianchi a damigiana, non ci sono più scuse, perchè questi prodotti sono volti a sostenere il seno, appiattire in modo delicato la zona addominale e modellare gambe e glutei.
La novità assoluta sono i materiali accattivanti, retrò e sexy. I colori sono due, il nero ed il rosa cipria, ornamentati da pizzi e ricami a tema floreale e con la presenza di tulle.
La campagna è stata lanciata dalla bellissima modella giovane e già soda di suo, Alyson Le Borges, nipote di Alain Delon.
Non ho idea sui costi, ma mia sorella che li ha testati mi ha garantito che sono meravigliosi.
State sbavando? asciugatevi e correte ad informarvi.
La Vostra Stella Cadente
Nessun commento:
Posta un commento