BOTTEGA VERDE OLIO DETERGENTE VISO




BOTTEGA VERDE
OLIO DETERGENTE VISO

con olio extravergine d'oliva
biologico toscano






Ci sono periodi in cui ho delle vere e proprie fisse: ho passato il periodo della ricerca del fondotinta perfetto; ho superato quello del mascara perfetto ed ora sono alla ricerca del detergente perfetto ossia quello che strucchi a dovere anche gli occhi e la bocca, ma che sia al contempo delicato e che non sgrassi troppo la pelle lasciando quella sensazione di tiraggio assoluto.
Devo ammettere che il detergente di Liz Earle è perfetto per me, ma non ho sempre voglia di ardinarlo via internet e quindi dò via libera a scelte alternative più comode e dirette.
Avevo sentito già parlare di questo olio su you tube e quando ho visto che veniva scontato del 50% (il costo intero è di 13.99) non me lo sono lasciato sfuggire. Per la sua realizzazione è stato utilizzato olio extravergine di origine biologica proveniente dalla Toscana.
L'olio extravergine di oliva è l'unico olio vegetale ottenuto con la sola pressione, quindi senza additivi chimici e senza manipolazione alcuna. E' ottimo per il suo contenuto di acidi grassi, vitamine e sali minerali; lenisce gli arrossamenti e contrasta l'invecchiamento cutaneo.
La mia impressione:
Il pack non è un granchè, svitando il tappo la via di fuoriuscita del prodotto è grande quanto il medesimo; per questo motivo non si riesce a dosarlo come si deve;
nonostante sia delicato, brucia quando viene a contatto con gli occhi e questa è stata la delusione più grande ed il difetto più importante che ho riscontrato.
Infine 13 euro e rotti non sono pochi da spendere alla Bottega Verde, quindi è d'obbligo lo sconto per renderlo appetibile.
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails