KIKO EXTRA VOLUME LIP GLOSS




KIKO
EXTRA VOLUME LIP GLOSS











Che bello questo nuovo gloss della Kiko! E che tonalità ragazze, in tutto 14 una più bella dell'altra.
Sono tra le fortunate che ha lo store Kiko nella mia città e quindi spesso e volentieri passando per il centro do' un'occhiatina. Devo dire che è stimolante, primo perchè con pochi eurini potete portarvi a casa un buon prodotto considerando il buon rapporto qualità-prezzo, secondo perchè le novità sono sempre presenti. Il ricarico dei nuovi prodotti è veloce, così veloce che per non perdersi nulla dovrei entrare nello store ogni 10 giorni.
Devo anche ammettere che Kiko sta facendo passi da gigante in quanto a qualità e questo lipgloss extra volume ne è l'ennesima prova. Infatti, non solo sono belle le tonalità ma si è voluto ottenere un prodotto che avesse un effetto rimpolpante ed ultra idratante; insomma questo lip non solo è bello da vedere, ma è anche curativo. Il collagene e la sua particolare formula preservano le nostre labbra da fattori come stress, sbalzi climatici, inquinamento ed età.
Un particolare attivo vegetale garantisce più turgore e levigatezza alle nostre labbra, mantenendo l'idratazione nel tempo e garantendovi un comfort a lunga durata.
Io ne ho acquistati due il n. 6 color ciliegia ed il n. 14 un bellissimo color glicine.
L'ho applicato due ore fa e le mie labbra sono ancora morbide e ancora lucide. Il colore, anche se lip gloss è presente ed è un particolare che mi ha stupito parecchio, perchè mi immaginavo una copertura lieve e sbiadita. Ha una lievissima profumazione che non si avverte quando lo indossate.
Il costo è di euro 6.90
Stra stra consigliato per avere una bocca da baci:)
La Vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails