GUERLAIN METEORITES PERLES - POLVERE ILLUMINANTE




GUERLAIN METEORITES
POLVERE LUMINOSA
Non potevo farmi mancare la versione estiva delle météorites dalla tonalità dorè.
Ho un antico aneddoto che risale a circa vent'anni fa e che ancora mi fa sentire una rincintrullita quindi per amor proprio ed aumentare la mi stima ho dovuto per forza di cose acquistarla. Direte voi, ma può un cosmetico aumentare la tua stima? ed io rispondo: "nel mio caso, si".
Dunque, all'età di vent'anni circa comprai la prima cipria météorites, presa più dall'entusiasmo delle palline colorate che altro. Ero follemente innamorata del make up, ma ignorante su tutto. Non capì la bellezza e la funzionalità di questa cipria tanto che prestissimo me ne stancai e la regalai ad una mia collega di lavoro. Immagino che neanche lei capìì il regalo che le feci e quindi con grande struggimento da parte mia non riesco ad immaginare che fine avrà fatto.
L'ignoranza (il non sapere) è una brutta bestia ed io ne fui follemente contagiata. Mi mordo ancora oggi i gomiti e mi son data della stupida innumerevoli volte. In più la regalai alla collega che in realtà non era una mia amica, ma pur di non buttarla via ho preferito sbarazzarmene così. Lo so è imperdonabile e l'acquisto fatto ora placa un po' i miei sensi di colpa.
Detto ciò posso parlare davvero poco di questa bellissima cipria dall'inimitabile profumo di violetta, perchè la sua fama la precede, vi dico che è superba, meravigliosa e se volete farvi un regalo vi invito a pensare alle ciprie météorites. Ne esistono di tre tonalità, la prima vira al rosa, la seconda al beige e la terza è dorata. Non è completamente opaca, è appena perlescente quindi fate attezione a questo: se desiderate un trucco compeltamente mat questa cipria non fa al caso vostro. La terza, quella che ho acquistato io vi illumina d'immenso e se siete leggermente abbronzate potete uscire spolverando sul viso -con un pennellone da cipria- soltanto questa e siete pronte. Vi garantisce un incarnato perfetto, luminoso, uniforme, trasparente e natuale.
Il lussuoso scatolino è proprio quello della foto....sto già pensando a come riutilizzarlo a fine cipria.
Ora che sono rinsavita non l'abbondenerò mai più.
Stella Cadente

4 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao Lisa! Anche io ho una scatoletta contenente delle palline lilla come quelle e mi domando se si tratta di ombretto a questo punto, ma come si usa?????

Lisa ha detto...

Ciao Barbara,
quella che tu hai è una cipria e va applicata dopo il fondotinta.
Devi fare così: prendi un bel pennellone da cipria(non usare lo stesso che usi per il fard) e lo "mescoli" nelle sfere colorate, poi passalo sul tuo viso con movimenti leggeri e circolari; vedrai che bell'effetto:)
Baci

Barbara ha detto...

Grazie mille!! Lo scatolino vegetava da un pò nel beauty e non osavo chiedere di cosa si trattasse! buon week end afoso! baci

Lisa ha detto...

Non c'è di che Barbara, per me è un piacere. Qui da me oggi fa un caldo boia mi sto sciogliendo con il passare delle ore. Bufhhh

Related Posts with Thumbnails