L'OREAL CHIAVE GIOVINEZZA CONCENTRATO ANTIRUGHE RINGIOVANENTE




L'OREAL CHIAVE GIOVINEZZA


CONCENTRATO ANTIRUGHE
RINGIOVANENTE







L' Oreal ha lanciato già da qualche mese questa nuova linea antiage dedicata appositamente alle quarantenni, età in cui recuperare la freschezza e luminosità diventa una impresa difficile. Da quarantenne mi fa piacere che si sia pensato alla mia fascia d'età, d'altro canto penso sia un po' difficile collocare una crema in una distinta fascia di età. Ma non sono del mestiere e quindi mi limito ad essere contenta e a pensare alle tante belle quarantenni che son più fascinose ora rispetto a ventanni fa.
Di questa linea esiste il trattamento giorno, il trattamento contorno occhi e questo concentrato che ho acquistato io. Per dirla tutta ho acquistato il concentrato perchè molto più piccolo dello standard crema in barattolo e quindi ho pensato che se proprio non mi avesse convinto non avrei lasciato la confezione semi piena maledendomi a non finire.
Casa L'Oreal non l'ha inventata dall'oggi al domani e credetemi i fatti lo dimostrano.
Il concentrato va applicato in tutto il viso insistendo sulle parti "più segnate" del nostro viso compreso il collo e i risultati si notato dopo circa un mese: la pelle è vellutata, morbida e tonica. Le rughette vengono distese grazie all'effetto tensore immediato....giuro; vellutata e fresca dona un effetto mat utile in questa stagione dove dopo un paio d'ore cominciamo a brillare un po' tutte.
Il concentrato ha una formulazione olio in acqua ed è a base di cera d'api e burro di karitè.
Il costo è di 14 euro e mi sento di consigliarla a tutte quelle donne che hanno compiuto i trentanni.
In conclusione W le donne e tutte le creme che ci fanno sentire belle;)
Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails