SISLEY PHYTO-LIP STAR - LIP GLOSS



SYSLEY
PHYTO-LIP STAR

GLOSS ULTRALUCIDO














Mai come in questo caso il nome è stato più che azzeccato: proprio così con questo gloss potete andare in giro completamente nude e sentirvi comunque una star.
Fuori di testa? si, forse un po' tenendo conto che questo gloss costa un patrimonio.
Regalo apprezzatissimo, il colore ricevuto è proprio quello della foto, e non trovate che lo scatolino multicolor sia delizioso?
Il lip gloss in questione non è di quelli senza traccia e senza colore, perchè il colore si vede eccome ed ha una durata abbastanza notevole. Ha una consistenza cremosa, molto idratante con una brillantezza estrema e arricchito da estratti di fior di lotus. Con un confort inedito è super luminoso grazie ai microscopici glitter con cui è arricchito.
Difficile consigliarvelo esclusivamente a causa del prezzo: credo che all'incirca costi 30/35 euro; davvero tanti anche se sinceramente non sono riuscita a trovargli un difetto considerando che, a mio parere, è il lip gloss migliore che abbia mai avuto.
Sto brillando di luce propria, ma cara mi costa questa luce.....
La Vostra tutta sberluccicosa
Stella Cadente

3 commenti:

Dony ha detto...

Purtroppo cara Lisa,a volte noi donne siamo capaci di questo e altro! Le migliori "pugnalate alle spalle" poi,le ho ricevute dalle mie pseudo-amiche,a partire da quella a cui avevo confidato quale ragazzo mi stava a cuore (adesso mio marito...),da subito,gli si è "appiccicata alle costole" pronta a "soffiarmelo!" Ma nonostante questo,voglio continuare a crederci....

Dony ha detto...

Scusa Lisa,non ho fatto caso,volevo rispondere al post successivo...

Lisa ha detto...

Ciao Dony,
anche io in passato ho avuto pugnalate ma ho sempre ritenuto che non fossero persone capaci di affetto e correttezza morale e quindi ci sono passata sopra. Ora ho altre amiche a cui voglio bene. So che mi posso fidare di loro e che, se ne avessi bisogno sarebbero li pronte ad ascoltare.

Related Posts with Thumbnails