TOO FACED
LIQUIF-EYE SHADOW COLLECTION
OMBRETTI "TRASFORMISTI"
IN EYELINER
Non vi voglio raccontare la favoletta e non voglio dirvi di aver scoperto l'acqua calda con questa palette innovativa, ma voglio dirvi che così concepita è entrata nelle mie grazie dopo un battito di ciglia.
Nella mia ormai stragonfia cassetteria di cosmetici non avevo ancora un prodotto firmato Too Faced e quindi quando l'ho visto esposto in perfetta armonia con gli altri prodotti nello spazio dedicato a questo brand, l'astuccio tutto colorato si è impresso nella mia mente.
Too Faced ha voluto inserire in questa palette i best seller degli ombretti con un apposito eyeliner trasparente; il tutto per una duplice funzione, quella di fungere da ombretto e quella più creativa e particolare di eyeliner colorato. Ora, io praticavo già questa tecnica con i comunissimi ombretti in mio possesso ed un pennello obliquo per facilitarne l'applicazione e quindi se vogliamo tanto innovativo non è; ma mi è piaciuta l'idea e l'eyeliner trasparente da intingere nel colore per un risultato sempre diverso.
E' anche vero che dovete fare attenzione e ripulire l'eyeliner per togliere il colore che avete in quel momento utilizzato per non fare pastrocchi e per non ritrovarvi nel giro di poco con un eyeliner multicolor e inutilizzabile. I colori sono dodici alcuni opachi ed altri più luminosi e le tonalità variano dal classico marrone al particolarissimo giallo limone. La texture è setosa con una buona aderenza.
E' decisamente un prdotto surplus e quindi non mi sento di consigliarvelo vivamente. In più le cialdine sono davvero piccoline. Il costo credo si aggiri intorno ai 35/40 euro. (Ho perso lo scontrino ed ho svaligiato il negozio)
Ma se siete drogate di cosmetici come me......non vi trattengo dalla pazzia:)
La Vostra Stella Cadente
4 commenti:
Ma siccome se seguiamo il tuo blog, siamo pazzerelle anche noi....
Stupenda questa palette, io di too faced ho preso la glamour to go II su ebay, economica e funge :P
Un bacio tesoro, non aggiornavi da un pò:P
Pazzerelle...ma felici Dony
Son tornata Isa
Baci
Posta un commento