TOO FACED LIQUIF-EYE SHADOW COLLECTION






TOO FACED
LIQUIF-EYE SHADOW COLLECTION

OMBRETTI "TRASFORMISTI"
IN EYELINER







Non vi voglio raccontare la favoletta e non voglio dirvi di aver scoperto l'acqua calda con questa palette innovativa, ma voglio dirvi che così concepita è entrata nelle mie grazie dopo un battito di ciglia.
Nella mia ormai stragonfia cassetteria di cosmetici non avevo ancora un prodotto firmato Too Faced e quindi quando l'ho visto esposto in perfetta armonia con gli altri prodotti nello spazio dedicato a questo brand, l'astuccio tutto colorato si è impresso nella mia mente.
Too Faced ha voluto inserire in questa palette i best seller degli ombretti con un apposito eyeliner trasparente; il tutto per una duplice funzione, quella di fungere da ombretto e quella più creativa e particolare di eyeliner colorato. Ora, io praticavo già questa tecnica con i comunissimi ombretti in mio possesso ed un pennello obliquo per facilitarne l'applicazione e quindi se vogliamo tanto innovativo non è; ma mi è piaciuta l'idea e l'eyeliner trasparente da intingere nel colore per un risultato sempre diverso.
E' anche vero che dovete fare attenzione e ripulire l'eyeliner per togliere il colore che avete in quel momento utilizzato per non fare pastrocchi e per non ritrovarvi nel giro di poco con un eyeliner multicolor e inutilizzabile. I colori sono dodici alcuni opachi ed altri più luminosi e le tonalità variano dal classico marrone al particolarissimo giallo limone. La texture è setosa con una buona aderenza.
E' decisamente un prdotto surplus e quindi non mi sento di consigliarvelo vivamente. In più le cialdine sono davvero piccoline. Il costo credo si aggiri intorno ai 35/40 euro. (Ho perso lo scontrino ed ho svaligiato il negozio)
Ma se siete drogate di cosmetici come me......non vi trattengo dalla pazzia:)
La Vostra Stella Cadente

4 commenti:

Dony ha detto...

Ma siccome se seguiamo il tuo blog, siamo pazzerelle anche noi....

Isamaur ha detto...

Stupenda questa palette, io di too faced ho preso la glamour to go II su ebay, economica e funge :P
Un bacio tesoro, non aggiornavi da un pò:P

Lisa ha detto...

Pazzerelle...ma felici Dony

Lisa ha detto...

Son tornata Isa
Baci

Related Posts with Thumbnails