SEPHORA PRECISION SPONGE


SEPHORA PRECISION SPONGE
SPUGNETTA PER FONDOTINTA
Era tanto che ne sentivo parlare ed era tanto che volevo provarla; ma nel mio più vicino centro Sephora neanche l'ombra di questa spugnetta miracolosa.
Nei tutorial ho sempre ammirato le sue sorelle gemelle famose e privilegiate rispetto a questa; la beauty blender e quella di Sonia Kashuk, famosa make up artist.
Io l'ho acquistata a Barcellona, ma credo che sia reperibile anche qui in Italia: come potete notare ha la forma di un uovo e questa rispetto alle altre sopra citate ha la dimensione più piccina. Per darvene un'idea ha la medesima forma del classico uovo.
Creata in collaborazione con truccatori professionisti la sua forma particolare permette l'applicazione ultra leggera del prodotto senza demarcazioni.
La mia impressione è stata decisamente tiepidina: pur constatando che l'effetto è davvero ultra leggero, il vostro grado di soddisfazione dipende sempre da quello che vi aspettate dal prodotto; mi spiego meglio, a me non piace l'effetto mascherone, ma voglio che il fondo si noti, non per lo spessore, ma per l'uniformità, per la luminosità e per la coprenza. Insomma il mio grado ottimale di fondo è una copertura media e quindi in realtà questa spugnetta è ottimale se desiderate un effetto decisamente leggero.
E' un buon prodotto che vi aiuta a stendere il fondo nelle parti del viso più ostiche; ma ritengo che il pennello opportuno non sia da meno, come pure le classiche spugnette in commercio. Anzi non ho trovato "comoda e semplice" la sua forma perchè si ha sempre la sensazione che vi scivoli dalle mani; è probabilmente solo questione di abitudine. Il costo è di 10 euro, ma vi ripeto le classiche spugnette (tringolari) fanno la loro porca figura......
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te,io l'ho presa da Sephora,proprio la scorsa settimana e devo dire che non ho trovato nulla di speciale rispetto alle classiche spugnette che tu citi...L'unica differenza, è il prezzo probabilmente....

Lisa ha detto...

E si Dony non credo sia stata una bella trovata; dieci euro per una spughetta è decisamento troppo

Related Posts with Thumbnails