L'OREAL DOPPIO-TRATTAMENTO LABBRA E CONTORNO FILLER COLLAGENE


















L'OREAL
DOPPIO-TRATTAMENTO LABBRA E CONTORNO FILLER E COLLAGENE


Care amiche,
lo so, negli ultimi tempi la mia partecipazione al blog ha fatto pena ed il mio entusiasmo è sceso al di sotto della soglia di sicurezza.
E' un periodo un po' particolare per me e ieri ho pianto per tutto il pomeriggio. Ma voglio reagire e così ne voglio parlare; si è così voglio parlarne nel mio blog, con le mie amiche e con quante di voi mi sono state vicino. Non è vero che internet è un mezzo freddo, ho trovato più testimonianze di affetto qui che altrove.
Sapete quella sensazione di buio e di malinconia che certe volte prende e non sapete mandare via? A me sta succedendo proprio questo. La sensazione è così brutta e profonda che la sentite dentro di voi, nello stomaco e nella pancia e siete sempre tese come una corda di violino. Quel senso di spossatezza nel fisico e nell mente che da qualche tempo mi fa compagnia. Depressa? non credo, ho sbalzi di umore improvvisi ed un senso di insoddisfazione perenne:(
Forse "sento il tempo" , qui, e altrove sta piovendo senza tregua, forse sono sempre in fase premestruale o forse sono semplicemente una donna isterica. Mi sono chiesta se un acquisto sfrontato e palesemente disgraziato e avventato potesse tirarmi su di morale, ma sono arrivata alla conclusione che è meglio che per un certo periodo mi dimentichi quelle bellissime e rigide schede chiamate bancomat e carta di credito. Sigh. Sigh.
Mi sono detta: devo tornare al "lavoro" al mio blog a quello che più mi piace fare e oggi prendo il coraggio e ricomincio. E' il blog che mi da gioia e che parla di me; ogni tanto rileggo i post passati e mi dico :"però Lisa carino il post e brava perchè con tutti i cacchi che hai riesci ancora a curarlo".
Finita la premessa di Lisa-isterica-pazza-depressa-fallita....andiamo oltre;)
Vi presento un prodotto che in questo periodo è diventato indispensabile per me: il doppio-trattamento labbra e contorno filler e collagene. In questo momento di isteria l'unica cosa che riesco a fare e staccarmi letteralmente le classiche pelliccine dalle labbra e farmi uscire il sangue........mah passerà; il problema è che mio figlio di tre anni ha lo stesso difetto.
Mì è stato donato all'incontro con L'Oreal e da quel momento non l'ho più abbandonato. La L'Oreal associa in un unico prodotto due trattamenti incredibili per ringiovanire le labbra ed il loro contorno. Il prodotto è composto di due parti: la crema levigante da una, e la crema rimpolpante dall'altra. Ne attenua la perdita di volume con la conseguente riduzione delle bruttissime rughette che si formano con il passare degli anni.
La prima parte è costituita dalla crema con collagene e la seconda dalla crema all'acido ialuronico. La cosa davvero bella è questa: funziona davvero e lo dico con evidente stupore perchè ero sicura fosse una vera cioffega. (traduzione: schifezza).
E' gradevole sentire l'effetto rimpolpo immediato e levigatezza unica ed è ottimo come base rossetto che non sbava e che tiene più a lungo. La texture è morbida e inodore, inoltre il pack è davvero funzionale; le due parti sono numerate e quindi immediatamente visibili e non è necessario l'uso delle dita perchè i tubetti sono appositamente studiati per una applicazione diretta.
Decisamente un ottimo prodotto che consiglio vivamente a tutte voi. Non so dirvi il costo preciso, ma penso che si possa acquistare senza andare in bancarotta.
A presto ragazze,.....e che il buon umore mi assista:)
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Isamaur ha detto...

Tesoro, sono contenta che tu ti sia alzata in piedi :), non sei una pazza isterica, chi di noi non ha momenti così? c'è da considerare che tu hai 3 figli, io nessuno, quindi sono da considerare più isterica, perchè non ho un reale motivo, cmq spero che tu ritrova presto la serenità che mi ha trasmesso il tuo sorriso all'incontro a Milano, ti abbraccio forte!Isa

Unknown ha detto...

Sono contenta di risentirti e di riaverti fra noi <3

Lisa ha detto...

Grazie Isa e grazie Valz:)

Dony ha detto...

Lisa non preoccuparti, è successo anche a me proprio il mese scorso,a noi donne succede,ti consiglio una visita dal ginecologo. BENTORNATA,a me sei mancata, ma anche alle altre ragagazze vedo....

Dony ha detto...

Volevo scrivere RAGAZZE, naturalmente!

Lisa ha detto...

Grazie Dony, mi sei mancata;)

Related Posts with Thumbnails