ARTDECO LIPSTICK







ARTDECO
LIPSTICK













Ciao a tutte ragazze,
vi anticipo che possiedo un solo rossetto Artdeco ed è, per quanto mi riguarda, tra i migliori che hanno l'onore di far compagnia alla mia ormai straripante cassettiera trucchi.
E', se vogliamo un rossetto economico perchè costa intorno ai 15 euro, ma dà del filo da torcere in qualità ai rossetti più griffati e conosciuti.
Trovo che sia estremamente confortevole, la sua texture è meravigliosamente morbida e setosa e quello che possiedo io è un delicato rosa-mauve che non è ne lucido ne opaco, colore abbastastanza facile da abbinare e quindi vorrei usarlo più spesso..... Lo so sono un po' complicata, ma è così bello che alle volte non lo uso per non consumarlo e finirlo così in fretta.
Mi dico da sola che semmai dovesse succedere non sarebbe un problemone, ma non so perchè sto diventando un po' taccagna e mi godo tutto quello che possiedo con infinita devozione.
La tenuta è quella di un rossetto normale, che potrebbe dover essere riapplicato.
A pensare che alcuni mesi fa mia sorella, che ogni tanto mi chiede consigli, mi domandò se conoscevo questa marca, ed io, come dire presa dall'entusiasmo le descrissi secondo me quelle che erano le qualità di questo brand incluso il relativo costo e che era molto fortunata ad averlo trovato, dato la sua conseguente difficile reperibilità. Mi fece vedere una palette duo molto carina costituita da un violetto ed un nero sberluccicoso.
Il pack non è di mio gusto, squadrato e metallico quasi specchiato, ma anche per questo motivo ne ho trovato il beneficio: lo individuo al volo in mezzo a tutti gli altri.
Lo promuovo con la lode e ve lo straconsiglio in considerazione anche alle moltissime tonalità in commercio.
Non ho ancora visto la nuova edizione primavera/estate, ma so già che sarà grandiosa.
Vi farò sapere sempre su questa mia "isola felice"
A presto
Stella Cadente

2 commenti:

Dony ha detto...

Dove l'hai comprato Lisa? Alla profumeria Douglas? Altra domanda:ha una profumazione o è insapore sulle labbra? Non sopporto quelli profumati sulle labbra...

Lisa ha detto...

Ops Dony ho omesso l'info; dunque è completamente inodore e io acquisto questi prodotti dalla mia estetista. So che sono venduti da Douglas, ma non tutti la tengono...nella mia per es. neanche l'ombra.

Related Posts with Thumbnails