LUSH SHAMPOO A TUTTA BIRRA PER CAPELLI FINI E SENZA VOLUME






LUSH SHAMPOO A TUTTA BIRRA
PER CAPELLI FINI E SENZA VOLUME







Dedico questo post ad Angela, silenziosa creatura che mi segue e che mi ha regalato un sorriso.
Ho scoperto questo shampoo nella breve ma intensa visita milanese; così intensa che ho perso il treno di rientro!!!
A dirla tutta, intense erano le mie visite in tutti quei store inesistenti nella mia città: Mac, Sephora, la catena La Gardenia, Lush e tanti altri.
Non che abbia visitato solo negozi di cosmesi, ma come ben sapete difronte ad uno store di make up neanche la vista di Brad Pitt vincerebbe (rimbambita eh?)
Ora, tornando a noi, nel meraviglioso mondo di Lush ho acquistato questo shampoo che ha miracolato la mia chioma donandole uno stato di ebrezza. Ricco di proteine dona corpo e volume ai capelli fini. In sintesi gli ingredienti di questo meraviglioso intruglio sono: la birra che dona corposità; il lievito li "controlla" senza farli andare da tutte le parti, il limone li lucida e il cognac gli da "la botta di vita". Il profumo è particolare e quindi può non piacere a tutti, ma non permane a capello lavato; il contenuto è abbastanza liquido, quindi bisogna avere l'accortezza di agitarlo prima dell'uso affinchè tutti gli ingredienti di amalgamino bene tra di loro. Ne basta pochissimo e già al primo "lavaggio di testa" sentirete la differenza.
Il costo non è propriamente bassino, euro 11.95 per la confezione da 250 grammi. Potete comuque, per testarlo acquistare la confezione più piccola che cosa circa 6 euro. A suo favore vi posso garantire l'effetto leggerezza e morbidezza ottenuto così in fretta che non mi limiterò all'acquisto di una sola bottiglietta.
Come sapete adoro Lush e fino ad ora mi sono trovata sempre bene; ho trovato beneficio in qualsiasi prodotto acquistato e quindi non posso fare altro che parlarne bene. Vi consiglio vivamente il loro prodotto best seller in fatto di cura del corpo: la favolosa Dream Cream.
La Vostra Stella Cadente

6 commenti:

Dony ha detto...

Appena letta la tua recensione sono subito andata a sbirciare il sito Lush...CHE MERAVIGLIA!!! Oltre lo shampoo da te citato, è tutto una goduria.....

nena ha detto...

ciao sono molto contenta di aver trovato il tuo sito per poter parlare di cosmetici senza l'ansia del bio ero arrivata a non sapere più cosa comperare!!! anch'io adoro kanebo lo trovo fantastico, ma mi piace anche provare bottega verde ecc. e poi ho scoperto lush che non conoscevo grazie di esistere lisa

Unknown ha detto...

Lush è sempre Lush <3
I prodotti per capelli, però, mi risultano un po' aggressivi e preferisco evitare... anche se comprerei il loro shampoo "Dorian Gray" soltanto per il nome! xD

Lisa ha detto...

Si Dony io ormai ne sono dipendente;)

Lisa ha detto...

Grazie Nena per le belle parole, fa sempre piacere sentirsele dire:
Fai bene a testare più prodotti, perchè solo così te ne farei un'idea personale e quindi potrai dare liberamente opinioni. Attenta a Lush: è come una droga:)
Bacioni

Lisa ha detto...

Valz anche io ho sentito parlare del fatto che in particolare questo shampoo è per alcune un po' aggressivo.....non so Valz, io ti posso solo dire che mi sto trovando molto bene e che comunque mi è stato suggerito dalla commessa stessa di usarne poco proprio perchè così concentrato. In altre parole come sempre la cosa è soggettiva, per questo motivo invito sempre le ragazze che mi seguono di provare sempre il prodotto prima di comprarlo. Ho provato anche quello solido e anche con quello non ho avuto problemi. A presto Valz e buon lavoro. P.S. carina la ricetta con le uova:)

Related Posts with Thumbnails