RAJAN TOLOMEI E MAX FACTOR



RAJAN TOLOMEI E MAX FACTOR
APPUNTAMENTO CON LA BELLEZZA
















Il 7 ottobre sono stata invitata a Milano per partecipare alla presentazione del nuovo fondo second skin e dei nuovi ombretti in crema del brand Max Factor.
Non mi sono fatta sfuggire il golosissimo appuntamento anche per poter conoscere e vedere dal vero quel gran pezzo di ragazzo che è il loro truccatore ufficiale: Rajan Tolomei - ragazze quando ce vo ce vo:) è proprio un gran figo!
Rajan è un ragazzo che sa bene il fatto suo, molto preciso e dettagliato, ha illustrato i vantaggi e i benefici dei prodotti. Sicuro di se e abituato a stare tra la gente ha saputo accontentare ciascuna di noi blogghiste che senza peli sulla lingua e curiose, abbiamo posto tante domande e tante incertezze alle quali lui ha saputo tener testa con garbo, professionalità e tanta intelligenza portandoci molte volte al ragionamento.
La cosa che più mi ha affascinata è stato il suo modo di concepire il make up: allegro, leggero e spensierato. Ci ha preso benevolmente in giro spiegandoci che la donna entra in paranoia se il rigo dell'eyeliner non viene come noi vorremmo. (Non so voi, ma io sto davanti allo specchio per ore facendo le prove, cancellando per poi rifarlo e cosivia)
Con tutto ciò non vi illustro la scenetta di noi ragazze con gli occhi strabuzzati nel mentre Rajan effettuava sulla dolcissima Raja il rigo sulla palpebra superiore a mo di scarabocchio per poi sfumarlo a dovere :)
Per quanto mi riguarda mi si è aperto un mondo nuovo decisamente diverso e più bello nei confronti del make up. Il suo fidato assistente Carmelo ha truccato me, sfinita da diverse ore di treno, uguale a Raja e.......cavolo mi son sentila la -Raja de nualtri-
Il fondo second skin è l'ultima innovazione di casa Max Factor: questo prodotto ha lo scopo di coprire proteggendo la pelle con un minimo spessore (la lente di ingrandimento nello spot non è casuale) mantenendo la pelle morbida e perfetta. E' oil-in water cioè costituito da un'altissima percentuale di acqua e pigmenti multitonali che si sincronizzano con la pelle in pochi secondi armonizzandosi con il proprio incarnato. Non contiene ne talco ne mica possiede una quantità ottimale di emollienti; adatto anche alle pelli più sensibili dona un immediato effetto rinfrescante (giuro, è vero), disponibile in sei tonalità.
Pur essendo un fondo fluido e leggero riesce in modo impressionante a coprire le piccole imperfezioni e a donare un effetto luminoso. Decisione commerciale intelligente il pack in vetro leggerissimo per meglio preservare il prodotto con relativo dosatore studiato per poter usufruire del fondo fino all'ultima goccia.
L'altro prodotto presentato è lo straordinario ombretto dalla texture cremosa; il masterpiece eyeshaadow. Un prodotto decisamente all'avanguardia facile da ultizzare grazie all'apposito sfumino. In sei eleganti tonalità waterproof e a lunga durata si asciuga in pochi sencondi tanto da scongiurare l'effetto "colore dentro la pieghetta palpebrale". Le tonalità sono decisamente molto sofisticate e l'effetto finale è ultra gradevole e luminoso; insomma una vera e propria chiccheria.
Queste sono state le novità di casa Max Factor, ma Rajan ha voluto mettere i puntini sulle i anche su due prodotti già in commercio; il blush miracle touch dalle innumerevoli sfaccettature e il mascara Masterpiece che rende le ciglia lucide, definite e morbide.
Le miei impressioni sono davvero ottime: il fondo è coprente, ma decisamente trasparente e l'ombretto è l'ideale sopratutto per quelle donne che vogliono un trucco veloce ma curato.
Secondo Rajan il trucco naturale non esiste; il trucco c'è e si deve vedere.
Vi abbraccio tutte e saluto cordialmente tutte le simpatiche blogghiste presenti a questo incontro.......e grazie Rajan
Stella Cadente

3 commenti:

Dony ha detto...

Che fortuna Lisa,assistere a un make-up eseguito da Rajan! Piace molto anche a me quell'uomo,possiede una manualità e gestualità, aldilà del normale...L'ho visto su YuoTube,i sui video sono eccezionali!!Chissà com'eri bella, con il trucco eseguito dal suo collaboratore!!Ma dimmi il nuovo Fondotinta,va bene anche per le pelli grasse?

Lisa ha detto...

Si Dony, va bene per qualsiasi tipo di pelle, perchè è leggerissimo, ma coprente. Tieni presente che va bene anche per me che devo nascondere un po' di rughette.

Anonimo ha detto...

Ciao ho finalmente avuto il tempo di visitare il tuo sito e leggere della bellissima serata trascorsa insieme.
Sai che ho cominciato ad utilizzare second skin ogni girono? mi trovo davvero bene.
e anche gli ombretti mi piacciono molto. Domenica ho fatto una prova trucco utilizzando i prodotti maxfactor.
Un caro saluto.
A presto

Melly

Related Posts with Thumbnails