Care Ragazze,
ho aperto questo blog per pura passione e per pura passione mi piace condividere le cose che so e che mi piacciono; quindi è con grande piacere che vi invito a visionare il blog di Mauryzya che è una vera delizia http://www.passionexilmakeup.blogspot.com/
A me è piaciuto tanto, è fresco, di bell'impatto, gradevole nella lettura e molto dettagliato.
Altra chicca: ho scoperto dei tutorial, finalmente in lingua italiana, di una ragazza molto brava di nome Clio che si diletta con il make up e che ha avuto la fortuna di fare un corso di tre mesi a New York: beata lei:) Ha realizzato circa 60 video.
Buona visione a tutte
Baci
La Vostra Stella Cadente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lisa,sono Silvia, ho appena scoperto il tuo blog e ti volevo fare i complimenti per la tua simpatia e il tuo garbo!
Mi piacciono le persone che emanano positività e tu lo fai, anche attraverso uno schermo e un blog!! ;-P
Sono arrivata quì dal sito Passione per il makeup, che seguo assiduamente e ovviamente seguo anche Clio su Youtube e sul suo forum!!
Volevo segnalarti un'altra ragazza, anche lei molto garbata e carina che fà tutorial video in italiano: http://www.youtube.com/user/MyVanityTable
Sono certa che ti piacerà!
Un abbraccio e buon proseguimento con il Blog!
Ciao!

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEE Silvia,
non immagini il piacere che mi fanno tutti questi complimenti; lo faccio per passione e la mia gioia è sentire a pelle che faccio del bene anche agli altri con semplici e poche parole.
Grazie per i siti che mi poni nel post, Clio è stupenda, Mauryzya è bravissima e carinissima e appena posso vado da lei "virtualmente" e le chiedo consigli. Mi piacciono tantissimo i tutorial di make up, perchè mi insegnano tantissimo e quindi ne faccio una indigestione continua. Grazie di tutto e a presto.

Related Posts with Thumbnails