CAUDALIE VINOSOURCE CREMA ANTIRUGHE PELLI SECCHE



CAUDALIE VINOSOURCE

CREMA ANTIRUGHE NUTRIENTE PELLI SECCHE

CURIOSITA': Caudalie è un termine enologico che indica l'unità di misura della durata di persistenza in bocca degli aromi del vino dopo la degustazione. Un secondo di persistenza equivale ad una caudalia. Maggiore è il numero di caudalie, migliore è il vino.

Il vino mi piace, e prediligo quello bianco e quando apro un buon vino mi diletto nel poter capire quale aroma e quali profumi esso sprigioni. I vini possono essere "fruttati e/o fioriti"..... e gioco; dopo aver sorseggiato, chiudo gli occhi e dico ad alta voce che sentori sento. Poi, fatto ciò riapro gli occhi giro la bottiglia e leggo l'etichetta.......e sono orgogliosamente contenta quado ci becco:)

Tutto ciò per dirvi e ricordarvi che la natura ci è sempre amica ed oltre a farci stare bene nell'anima e nello spirito con questa linea cosmetica farmacologica la nostra pelle ci ringrazia e fa l'inchino. Questo marchio ci rivela lo straordinario potere antiossidante dei polifenoli della vite e dell'uva.

La linea vinosource è dedicata alle pelli secche come la mia ed è veramente deliziosa. Io la sto testando con i numerosissimi campionicini che generosamente mi hanno regalato, ma vi posso assicurare che tutte le tipologie di pelli troveranno la linea concepita su misura.

Questo marchio francesce è stato creato da un Professore che lavorava nella Facoltà di Farmacia; i suoi prodotti vengono elaborati con cura e vengono riposti nei tubetti (i vasetti a contatto con le dita altererebbero il prodotto).

http://www.caudalie.com/

CONSIGLIO: i costi non sono altissimi, per darvi un'idea questa crema si aggira intorno ai 25 euro ed alcuni possono essere usati sia di giorno che di sera; risparmiereste quindi sulla crema notte. Reperibile solo in farmacia

Un abbraccio.

Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails