SISLEY MASQUE ECLAT EXPRESS















SISLEY MASQUE ECLAT EXPRESS


MASCHERA LUMINOSITA' IMMEDIATA ALL'ARGILLA ROSSA


Ho atteso tanto per averla! E la tredicesima da poco percepita è stata motivo di sommo piacere.


Devo ammettere che ricevere la tredicesima è per me fonte di estremo godimento miscelato ad un senso di frustazione; proprio così, perchè con quel surplus di soldi inizia l'elenco delle cose che vorrei acquistare, ma che per ovvi motivi fino ad ora erano rimaste nel più recondito dei desideri/sogni. La lista ahimè è lunga e quindi devo per forza di cose giungere ad un compromesso: avrei potuto acquistare diverse cosine a cui da tempo penso, ma alla fine ho optato per l'acquisto di una maschera viso della Sisley.


Come ho già detto più volte, questo marchio si avvale di prodotti tutti naturali e questa maschera è a base di argilla rossa. In più, è strutturata appositamente per tutte le donne che hanno a disposizione una manciata di minuti,infatti la posa è abbastanza breve, circa 5 minuti che volano per un effetto finale da "seduta dall'estetista". Infatti è estremamente purificante, tutte le impurità che offuscono il colorito vengono spazzate via lasciando una pelle splendente e uniforme: l'epidermide appare più distesa, liscia e levigata. Adatta a tutte le tipologie di pelli, da effettuare due/tre volte la settimana, lasciando fuori il contorno occhi.


La qulità è veramente ottima, i risultati sono da subito visibili e non avendo più un'età adolescenziale, questo tipo di trattamento è necessario per chi come me è alla ricerca di una cura incisiva e allo stesso tempo naturale, e perchè l'aspetto di una pelle sana e ben curata è fondamentale; senza di essa la cosmesi in generale non avrebbe significato.


La Vostra Stella Cadente.



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails