CIAO A TUTTE, VI AUGURO UNO SPUMEGGIANTE 2009, AUSPICANDO CHE MOLTI DEI VOSTRI DESIDERI SI TRADUCANO IN REALTA'.

OSATE, PERCHE' SOLO CHI OSA ASSAPORA IL MEGLIO DELLA VITA:)

Mi scuso, perchè in questi ultimi tempi ho fatto orecchie da mercante e perchè ho abbondonato il blog e tutte voi che mi leggete, ma gli impegni di lavoro e famigliari mi hanno risucchiato nel vortice della mia vita quotidiana.
Amo questo blog che con fatica cerco di curare al meglio, amo le persone che condividono questa mia passione effimera ma essenziale ed amo poter esprimere le mie opinioni liberamente.
Quindi che dirvi di più, sono piena di novità e di consigli da dare a tutte voi.
Dopo anni di malessere professionale, ho aperto l'anno con un grosso entusiasmo ed una importante decisione: a Febbraio andrò a Roma e farò un corso di make up art.....un sogno che si avvera per me. Nella realtà la mia professione (lavoro da 15 anni nella stessa Ditta), non ha niente a che vedere con il make up e la cosmesi e quindi la decisione è stata così importante e liberatoria che ogni mattina mi sveglio con nuovi impulsi e nuova carica. Ho tre figli e 40 anni e la mia vita andava su un binario oramai definito e non tentavo altro per paure ovvie: soldi e stabilità. E' da questo presupposto che nasce la 'massima' introduttiva: VOLATE ALTE e vivete ogni giorno ogni respiro della vostra vita.
In futuro cercherò non solo di presentarvi il prodotto, ma vi insegnerò le tecniche base per applicarli.
Un abbraccio.
La vostra Stella Cadente

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails