YVES ROCHER EAU DE TOILETTE MONOI


LA MIA ESTATE PROFUMATA CON
EAU DE TOILETTE MONOI YVES ROCHER

E' per puro caso che mi sono imbattuta in questa deliziosa fragranza estiva e da allora non l'ho più abbandonata. Premetto che è dolce e che quindi alla stragrande maggioranza di voi forse non piacerà per nulla.

Il mio è stato amore a primo naso perchè questa eau de toilette ha il potere di farmi stare bene, mi piace "sentirmela" addosso e dura, perbacco se dura, impensabile con queste temperature.

La fragranza è caratterizzata dal fiore di tiarè, ma non è affatto stomachevole, anzi a mio avviso è semplicemente paradisiaca. La confezione da 100 ml è semplice e minimal proprio come riporta la foto.

Della stessa linea potete reperire credo il bagnoschiuma, un olio secco e un olio per il mare.

La cura che la Maison Yves Rocher mette nella produzione dei suoi prodotti è meticolosa e attenta. Tra le profumazioni in gamma una tra le più rinomate è la vanille noir costruita con una particolare tipologia di vaniglia e apprezzata da importanti profumieri.

E voi come profumate le vostre giornate estive?

A presto.
Lisa


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails