KIKO CLEANSING FACE BRUSH


KIKO
CLEANSING FACE BRUSH

Kiko ha un marketing pazzesco e devo ammettere che non esiste, al momento, un marchio che tartassa così bene la sua clientela. Ogni settimana sfornano la novità, applicano ghiotte promozioni con le quali riesci ad accaparrarti quel prodotto, che avevi sognato di avere, a due spiccioli.

L'ultima invenzione, a mio avviso eclatante, è questa spazzola per la detersione del viso che io stessa ho acquistato. Se vogliamo è la sorella povera povera e sfigata del famigerato Clarisonic perchè l'idea è la stessa.....ok, non va a pile, ne tantomeno ad elettricità; le setole non sono di altissima qualità e la testina non si mette in moto ad una velocità che non riesci a definire,  ma l'idea c'è, è palese.

Inoltre, differenza abissale è il costo: credo eruo 150/200 il Clarisconic contro i neanche 6 euro del Cleansing face brush di Kiko.

Non vi sto ad elencare di cosa sia fatta la spazzolina perchè in questi pochi anni di presenza/assenza dal blog, mi rendo conto che l'importante non è descrivere il prodotto in ogni sua parte, in realtà frega poco a chi legge, ma è importante far sapere e trasmettere la SENSAZIONE  e l'OPINIONE personale di quel prodotto. Ecco, questa cosa si è un po' persa. Navigando per blog leggo spesso e sovente recensioni che purtroppo mi lasciano con l'amaro in bocca perchè il più delle volte non viene espresso un giudizio/parere, ma viene scritta una sorta di "scheda tecnica" dello stesso.

E' ovvio che per meno di 6 euro la qualità non sia eccelsa, ma per me, questa spazzolina è promossa a pieni voti. L'ho provata per la prima volta ieri sera e premettendo che ho una pelle secca e delicata devo dire che il massaggio delle setole è confortevole. Le setole non sono ne dure ne troppo morbide, e con movimenti circolari sono riuscite a togliere la sporco ed il trucco dal mio viso. Avendo setole morbide arriva dappertutto, anche agli negli angoli del naso; ho tralasciato la zona perioculare perchè è troppo delicata e necessita di una detersione diversa. Ha un'impugnatura agevole  e dopo averla risciacquata, semplicemente lavandola con altro latte detergente, l'ho riposta nel suo stesso basamento. 

E voi, che ne pensate?

A presto.
Lisa
 




1 commento:

BiBì ha detto...

Non ho ancora provato la spazzolina di Kiko, però ho da circa 3 anni quella di Sisley: "solo" una trentina di euro, stavo per svenire!
Però funziona, e la uso tutte le sere... ciao Lisa!

Related Posts with Thumbnails