IL TRIANGOLO NO, NON L'AVEVO CONSIDERATO: IO, MADINA E KIKO

Sono una blogger e quindi credo di avere libertà di parola nel rispetto di tutti, ma forse proprio per questo (rispetto) ho bisogno di chiarezza e di definire le cose.

Non sono qui per rendervi questo post noioso, ma perchè leggo troppo spesso che MADINA E' STATA VENDUTA ALLA KIKO.

Prima di tutto, per chi non lo sapesse sono Lisa, responsabile  dello store in franchising Madina Milano di Ancona.
Intercos, potenza nel mondo della cosmesi, distribuisce e produce prodotti per Madina, ma anche per importanti e famosi brand; ha venduto il marchio Madina alla Percassi.

Percassi, è anch'esso  un gruppo importante e ormai famoso a livero internazionaziole, si occupa dello sviluppo e della gestione commerciale  di brand famosi come: Nike, Levi's, Guess, Tommy Hilfinger ecc.; ed ha marchi di sua proprietà come Kiko e Billionaire italian couture.

Ovviamente, con la presenza di una nuova gestione  le cose cambieranno e al momento non so dirvi di più, ma so con certezza che a livello di marketing sono insuperabili; basti vedere tutto quello che stanno facendo per Kiko. Hanno iniziato con l'apertura di pochi negozi e oggi si sono estesi a  macchia d'olio.
Inoltre non vogliono assolutamente fare di Madina un clone di Kiko; i due marchi continueranno a viaggiare su due binari diversi e INTERCOS sarà sempre presente per la produzione dei prodotti Madina, ciò significa qualità ed indiscussa performance dei prodotti.
Da quello che ho potuto capire e dalle poche notizie che girano sul web, il gruppo Percassi è da sempre interessato e affascinato dalla Linea REVOLUTION di Madina e quindi penso che daranno il giusto rilievo a questa linea, famosa per essere presente nei back stage delle sfilate e in Mediaset.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Purtroppo, per quanto mi riguarda il cambio gestione è avvenuto troppo presto, circa 6 mesi dopo l'apertura in un momento delicato di crescita e di conoscenza dello store. Sto riscontrando vari problemi logistici ed organizzativi del tutto comprensibili visto che ogni cambio gestionale porta un po' di scompensi e dei tempi più o meno lunghi per essere completamente operativi e funzionali non solo con i negozi di proprietà  ma anche con i franchising presenti.

Aver investito tanto e tutto in questa attività mi costringe a non poter attendere a lungo quindi confido in una ripresa rapida e proficua. Inoltre, con l'avvento della nuova gestione, sono sicura che il marchio Madina verrà giustamente pubblicizzato e divulgato a dovere, magari con l'apertura prossima di nuovi store.

A presto.
Lisa

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