YVES ROCHER


CREMA RICCA DETERGENTE

AI TRE TE DETOSSINANTI









Forse è la crema più buona che ho avuto in vita mia e forse non ho mai sentito un odore così paradisiaco fino ad ora in un detergente viso, il che rende questo tipo di prodotto imperdibile.


Era da tempo che sapevo dell'uscita di questi nuovi detergenti, e l'dea che esistessero diversi tipi di prodotto per le diverse tipologie di pelle mi affascinava parecchio. Per farvi un esempio tra i detergenti c'è un'acqua micellare detergente che strucca perfettamente viso occhi e labbra......e sisi avete capito bene un detergente sotto forma di acqua!!! dovevo provare.


Ma oltre a questo prodotto che non ho ancora testato, il detergente che ha catturato il mio cuore e i miei sensi è stata la crema ricca detergente. Voi lo sapete, ho una pelle secca e sensibile ed ho pensato che giustamente una bella crema ricca fosse per me l'ideale. Conosco alcuni prodotti Yves Rocher e mi piacciono molto,ma questo detergente è entrato nelle mie grazie.


Oltre a struccare tutto il viso (quindi non dovete avere separatamente un prodotto che strucchi pure gli occhi e le labbra) in modo perfetto e assoluto vi lascia la pelle liscissima e sotosissima, una pura goduria per il tatto e per la vostra pelle che si ritrova "la botta di vita".


Prodotto di origine vegetale contiene estratto di tè verde, estratto di tè bianco, estratto di tè del Madagascar, olio di cotone, olio di sesamo proveniente da agricoltura biologica, acqua di camomilla proveniente da agricoltura biologica.


La texture è estremamente piacevole, bianca e soffice io la applico su tutto il viso inumidito con leggeri massaggi circolari e poi lo risciacquo. La pelle risulta piacevolmente nutrita e idratata.


In tutto i detergenti giovinezza ai tre tè detossianti sono sei:
- crema ricca detergente
- mousse esfoliante detergente
- latte detergente cremoso
- acqua micellare detergente
- salviette struccanti
- lozione tonica perfezionatrice
Il costo della crema è di euro 7.90 per 150 ml
Se volete maggiori info su questo meraviglioso prodotto potete chiedere a Sara del blog saracosmesi e consigliera Yves Rocher; è molto gentile e vi può dare consigli senza obbligo alcuno.
Buona detersione a tutte.
La vostra
Stella Cadente

5 commenti:

anna ha detto...

beh l'acqua micellare non è una grossa novità , io la uso da molto , l'ho presa in farmacia , ci sono molte case che la fanno...

Lisa ha detto...

davvero non lo sapevo Anna;)

elisa ha detto...

mi ispira molto questa linea.. yves rocher sforna tante belle cose.. darò un'occhiata in negozio!
grazie per la review!

Lisa ha detto...

Grazie a te Elisa:)

detergenti professionali ha detto...

Ottima la crema prime rughe.. davvero un risultato incredibile in pochissimo tempo.. Ve la consiglio!!

Related Posts with Thumbnails