MAC OMBRETTO RANI - COLLEZIONE MICKEY CONTRACTOR



MAC

OMBRETTO RANI
COLLEZIONE MICKEY CONTRACTOR



Questo ombretto è probabile che sia destinato ad entrare nella "rosa" degli ombretti non capiti.
E non c'è proprio niente di strano perchè la prima a non averlo capito sono io. L'ho paragonato ad una persona (inquietante non trovate?) a cui mai vi avvicinereste perchè a pelle non vi piace proprio e che trovate pure antipatica (sempre a pelle); poi un giorno vi capita di rincontrarla vi fa un sorriso e scoprite che sotto quella scorsa dura da stronza si nasconde un budino al cioccolato.
Ho conosciuto persone del genere e sono state alla fine delle piacevolissime scoperte che si sono dimostrate molto più disponibili e generose di tante altre.
Questo ombretto è simile all'amica di cui sopra; all'inizio vi spaventa, vi fa pure indietreggiare e giurate a voi stesse che mai e poi mai varcherà la soglia di casa vostra....per ritrovarvelo un giorno al primo posto dei vostri ombretti preferiti.
Non è stato merito mio e quindi diamo a Cesare ciò che é di Cesare: la MUA Nadia (che saluto virtualmente) di Mac di Roma ha visto che ci gironzolavo intorno e che lo guardavo con sospetto, allorchè mi dice "guarda che è bellissimo indossato, io l'ho preso e non è così spaventoso come sembra"
Mi sono fidata ciecamente anche perchè io, Nadia e Ambra (modella-amica) siamo entrate in sintonia e ci basta un solo sguardo per capirci. Io e Ambra poi siamo spregiudicate facciamo mille domande, ci appassioniamo, proviamo tutti gli ombretti per poi alla fine fare compere. Usciamo da lì sempre felici e allegre e sempre di corsa perchè Ambra si ipnotizza davanti agli ombretti e non trova mai la strada di casa. Accanto a lei ci sono sempre io che la strattono e le rammento che se non andiamo via perdo il treno. Na comica insomma....
Tornando all'ombretto sembra davvero scostumato e davvero troppo irriverente, ma è solo apparenza: questo ombretto con la texture frost, se sfumato a dovere da il massimo di se con la sua bellissima e piacevolissima tonalità. Ha una forte dominante rossa, ma credetemi indossato, magari in compagnia di un viola fa davvero un figurone:)
Vi invito come sempre a farvene un vostro parere personale e perchè tutte le cose che dichiaro su questo blog sono strettamente soggettive, ma sono sicura che farà felici anche voi:)
A presto.
La vostra Stella Cadente

2 commenti:

Ambra Beauty ha detto...

ahahahhahahahah stai sempre per perdere il treno ahahahahah!!!
:) colpa miaaaa ahahah

ombretto minerale ha detto...

Anche io non l'ho capito tanto questo ombretto.

Related Posts with Thumbnails